Bmw e87 anno 2008 1599cc 122cv Salve a tutti da tempo ho il seguente problema che adesso sto cercando di risolvere una vo,ta per tutte : Praticamente dopo un lungo tragitto quindi tipo 100 km se ad un certo punto mi fermo al semaforo ad esempio e leggermente in salita si accende spia olio motore rossa , dopodiché spengo e riaccendo macchina e la spia non si accende più. Poi sia all'accensione e sia per brevi tragitti tipo 20 30 km il problema non compare mai. In bmw mi hanno detto, senza perderci più di tanto tempo che bisogna sostituire la pompa olio perché guasta costo 1200 euro . Al massimo possiamo sostituire il sensore costo 150 euro. Meccanico di zona il Co poter ha rilevato problema al sensore quindi mi ha detto che la pompa dell olio al 99% non è ..ma la conferma me la riesce a dare solo applicando un manometro e mi ha detto che a questo punto sarebbe da sostituire bulbo rilevamento pressione olio quindi presumo sia il sensore che dicevano in bmw e valvola regolazione pressione olio che non so come si chiama se elettrovalvola ..cosa che in bmw non mi hanno proprio fatto presente della sua esistenza ...costo totale lavprp finito 350 euro con pezzi originali . Ora secondo voi cosa devo fare ? Spero che mi aiutate grazie