ma possibile che l'olio costi 26 euro al litro? poi vabbeh quella delle unità lavorative è una truffa legalizzata:mi devono spiegare cosa controllano a fare l'olio dei freni a 19000 km impiegandoci addirittura mezzora.... ma non capisco una cosa:hanno sostituito una bobina?
un consiglio la prox volta cancella con iul paint i dati personali per la fattura sembra in linea con gli standard bmw cari ma lo si sa anche se per un benzina pensavo in qualcosa di meno il benzina ha come olio lo stesso del gasolio ll04 0 30w lo imparo adessonpenso che per un benzina ci volesse un 10 40w o almeno io nella mia auto a benzina ci mettevo quella gradazione
l'oli dei freni l'hanno controllato perchè il tagliando l'ho fatto alla scadenza dei 2 anni,mi hanno cambiato la bobina del 2 cilindro perchè il cilindro non si accendeva e la macchina mi andava a 3
ok...ma dopo due anni o si cambia o niente,ti hanno chiesto mezz'ora di lavoro per svitare il tappo del serbatoio olio e guardarci dentro...:wink:
giusto! non avevo visto il liquido freni....allora il prezzo è onesto perchè cmq ora che svuoti e ripompi magari non ci vuole mezz'ora ma il tempo c'è... mi ha stupito il costo dell'olio,ma forse sono io che non sono aggiornatissimo....