Appena pubblicati su BMW press tedesco in realzione ai nuovi motori EfficientDynamic BMW 1er Benziner BMW 118i (5-Tür.) 105/143 5,9 140 bereits seit 4/07 im Markt BMW 118i (3-Tür.) 105/143 5,9 140 bereits seit 4/07 im Markt BMW 116i (5-Tür.) 90/122 5,8 139 -23% BMW 116i (3-Tür.) 90/122 5,8 139 - 23% BMW 1er Diesel BMW 123d (5-Tür.) 150/204 5,2 138 Kein Vorgänger BMW 123d (3-Tür.) 150/204 5,2 138 Kein Vorgänger BMW 120d (5-Tür.) 130 /177 4,8 128 bereits seit 4/07 im Markt BMW 120d (3-Tür.) 130 /177 4,8 128 bereits seit 4/07 im Markt BMW 118d (5-Tür.) 105/143 4,5 119 bereits seit 4/07 im Markt BMW 118d (3-Tür.) 105/143 4,5 119 bereits seit 4/07 im Markt
non male il nuovo 118i, si preannuncia da sturbo la 123d sempre che abbiano le palle di buttarla fuopri manuale anche se per quando arriverà sul mercato dovrebbe ormai essere pronto il cambio che in BMW sostituirà (meglio tardi che mai) lo Steptronic, vero Massimo?
quando ti arriva? one like no one? p.s. Il nuovo motore sarà in grado di spingere la 123d da 0-100 km/h in soli 7,1 secondi e vanterà un consumo medio sul ciclo combinato di soli 5,2 litri/100 km doh!
????? da "non addetto" sono rimasto sensibilmente colpito dall'idea (non nuovissima) di sfruttare l'energia prodotta in frenata per alimentare la batteria...