Ciao ragazzi sono nuovo e tra qualche mese acquisteró la nuova serie 1 , in base alle vostre esperienze cosa mi consigliate tra le due motorizzazioni? So perfettamente che il 118d è migliore su questa vettura in rapporto al peso della stessa ma vorrei sapere delle vostre opinioni in merito. Mattia
Se non hai problemi di budjet vai di 118d spendi oggi 2000 in più ma in parte li recupererai alla rivendita... Assicurazione uguale e un pò di bollo in più, ma anche 30 cavallucci e 6 Kgm.. Attenzione ma stiamo parlando del 116d 2000cc o il nuovo 1600cc?? Il 116 2000cc non avrà più motivo di esistere, e in tempi futuri duro da rivendere,se invece parliano del 1600 allora è tutto un altro discorso. Se usi la vettura per lavoro con percorrenze importanti è ottimo il nuovo 1600 (economia di esercizio) se invece la usi anche per divertirti allora 118d o magari anche 120d (IMHO)
Non sapevo dell'uscita del nuovo 1.6, ottima notizia. Chiedevo un parere sulle motorizzazioni perchè non ho mai avuto un'auto bmw e quindi sono totalmente allo scuro in merito a peculiarità o pregi particolari di alcune motorizzazioni. La 120d per l'utilizzo che dovrei farne è davvero eccessivo.
Ciao Mattia! Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao, ho letto il regolamento e mi sono presentato nell'apposita sezione come previsto. Inoltre sulla questione 118d o 116d non ho trovato alcun topic nella sezione serie 1 E90. :wink:
Errore mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non avevo proprio visto il messaggio delle 16:37 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pardonne. Per la sezione a cui puoi far riferimento è anche quella dei Consigli per gli acquisti, dove porre appunti i quesiti in merito all'acquisto della tua nuova BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spostato, ma ho lasciato il "redirect" per un mese. Vediamo se ha più visite così oppure no. In tal caso provvederò a spostarlo di nuovo in Serie 1 F20