http://www.alvolante.it/news/bmw-serie-1-restyling-307561 Il frontale dovrebbe diventare simile alla serie 3 Qui è molto camuffata ma in altre foto si vedevano i fari che si raccordavano alla mascherina
Io avevo capito che uscirà ad inizio 2014..cmqe per chi piace questa F20 il top sarebbe acquistarla a dicembre: sconto attuale + sconto fine produzione + sconto mese di dicembre delle conce (per far quadrare il bilancio) = Fari xeno e pacchetto Msport
116D Msport Vs A180 premium Entro l'anno lo vedo difficile il restyling...uscirà a fine anno la serie 2 e ad anno nuovo la 1restyling!Così rispettano i soliti 3 anni circa per il restyling e lasciano qualche mese alla serie 2 per poter avviare le vendite!Sarebbe un clamoroso autogol lanciare due macchine insieme di questo tipo... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Anche io faccio più o meno 15000km all'anno... La preferivo benzina e quindi è stato facile scegliere un 116i... Il motore tira benissimo e per il mio uso quotidiano poi è perfetto... Ulteriore nota positiva che ho notato e su cui non mi trovo molto d'accordo con gli altri sono i consumi... Appena presa montavo i 16 e in tangenziale con una media di 100km/h facevo i 5.7L\100km in città 6.8\6.9... Con una guida normale, poi ora ho i 19 e consumo circa mezzo litro in più ogni 100km... Però anche sui consumi non mi posso lamentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium In caso decidessi di prendere una 1r potrei aspettare qualche mese per dare un occhiata al restyling!
"Rimandata" la problematica motore, visti gli sviluppi della discussione, concordo con NiccoF20 per quanto riguarda l'uscita della Serie 2 e del restyling della 1. Marco1989, aspettare qualche mese vorrebbe dire anche 7/8 mesi? sull'aggiornamento, poi, non mi aspetterei grandi sconti od eventuali convenientissime permute, pondera bene tutto, mi raccomando :wink:
che brutta a me le MB non piacciono ma non c'è confronto.... questa volta la Classe A è venuta davvero bene
116D Msport Vs A180 premium Sono d'accordo, di estetica la Classe A è non un gradino ma almeno 5/6 avanti ma nel complesso la F20 è meglio(altrimenti perché l'avrei scelta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
io parlo di estetica... anche se francamente per motorizzazioni sotto il 20d non mi farei tante fisse a livello tecnico. che sia TP o TA con pochi cv non penso si senta la differenza.
A180 spendi tanto e alla fine compri una Renault. 116d spendi tanto ma almeno è 100% BMW. Detto ciò, a me non piacciono ne l'una ne l'altra, ma questi son gusti personali. Comunque scendendo da una mini ti consiglio la 116d, con la A rimpiangeresti troppo il kart feeling.
Vero..e cmqe la 1er andrebbe presa con assetto sportivo e almeno servtronic per avere una buona dinamicità
Sull' assetto sportivo concordo....anche se senza l'autobloccante e con 115cv serve a poco, sul servotronic e active steering no. Tutta roba che si può rompere. Obiettivamente, alla guida non se ne sente la necessità. Si sentirebbe la necessità di un bella idroguida della E46....ma ormai c'è da mettersi l'anima in pace. Anche le Porsche usano il servo elettrico ormai...
R: 116D Msport Vs A180 premium Sì vero, sono abituato a una mini.. Ma di quelle fiacche :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> One D da 55kw peso 1200kg..penso che qualunque sia la mia scelta cadrò sicuramente in piedi! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente io vedo più giovanile la volvo che la serie 1, senza il pack M poi non ne parliamo, imho mi da l'idea di una macchina da pensionato.
Io che ho passato i 35 anni, ma non ho raggiunto i 40, quando sono andato a provare la V40 mi son detto: "no solo over 40" Quella volta non mi convinsero le curve della carrozzeria, inoltre, le finiture dell'abitacolo non le reputai un gran che. Detto questo, l'auto con quel blu (simil-Estoril) della foto fa la sua bella figura, anche perchè è ribassata e con dei cerchi di generose dimensioni