116D Msport Vs A180 premium È tre porte... Per ora e ancora per qualche anno spero saremo solo io è la morosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai messo anche il pacchetto Drive-Confort ? Cmqe avevo letto che hai intenzione di mettere minigonne e reni Performance .. sono veramente un ottima accoppiata .. in attesa della scelta del colore fossi in te chiederei al venditore se può ordinarteli già adesso .. e magari farli stare nel prezzo della vettura ordinata E infine spero che parteciperai al Secondo Raduno Nazionale F20 del BMW_Passion in provincia di Piacenza (una domenica tra settembre/ottobre) .. trovi le info e puoi anche iscriverti cliccando sul link sotto la mia firma :-)
116D Msport Vs A180 premium No praticamente non ho cambiato nulla della configurazione postata giovedì scorso !! Sono recidivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il colore ho fatto bianco, il blau estoril non ho avuto modo di vederlo dal vivo e non mi sono fidato (perché cmq la terrò tanto tempo), sono andato sul sicuro!! Minigonne e calandra il prima possibile, oggi mi sono scordato di chiedere in concessionaria... Ma ordinarli da internet dove li trovo?? È sono difficili da montare?? Per il raduno appena ho la macchina faccio sapere qualcosa nella sezione, sarebbe bello riuscire a venire! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 116D Msport Vs A180 premium Yeye... Motore 116D.. Solo per un fatto di consumi!! Purtroppo un Po alti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
ma diciamo che i consumi possono essere bassi in dipendenza del percorso fatto...ma io prediligo prima il livello tecnico...quindi dico 1er. Andrebbe bene anche la 116d ED giusto per ottimizzare ancora il fattore consumi...non necessariamente M sport.
R: 116D Msport Vs A180 premium Ah sisi... Intendevo rispetto al 116i (se ne parlava prima)!! Cmq le ho provate entrambe a180 e 116D beh... Direi che preferisco la 1 in tutto!! =) Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
anche io ho provato entrambe, ma la 116 d da passeggero. La A personalmente è proprio ferma...non mi ha dato nessuna sensazione...molta estetica (soggettiva) ma poco anzi nullo piacere di guida...il motore va su su ma alla fine è fermissimo... Mi dava la stessa sensazione il TDI vag da 80cv....sale sale anche oltre 3000gg ma è già morto... Diciamo che la 116d normale essendo 2000 gira anche in modo differente...i cc fanno eccome...sopratutto è molto più rotondo il motore BMW e molto più affidabile e collaudato.
Per i cerchi mi ero scordato che avevi già scritto che prendevi i 18 .. Cmqe a detta di diversi utenti è difficile riuscire a montare i reni da soli (per le minigonne non so dirti) .. per questo ti consigliavo di ordinarli adesso e farli montare in conce prima della consegna dell'auto .. secondo me spenderai indicativamente sui 200euro tra tutto .. ma informati in conce perchè potrebbero essere anche di più
R: 116D Msport Vs A180 premium Grazie mille car evo... Domani se riesco faccio un colpo in concessionaria e provo a sentire.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
R: 116D Msport Vs A180 premium Ahahah! Sarebbe bello, ma non ci spero molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 116D Msport Vs A180 premium Sisi... Avevo capito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammazza che bella lista anche se molte sono proprio del pack M. So che hai omesso...ma spero nn ti venga la cifra di un 120 o 125d sport...
R: 116D Msport Vs A180 premium Con il pacchetto dei 5 anni di tagliandi mi viene tutto a 27900 euro!! Grazie nikon118d, sarà un attesa estenuante!! =p Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta