ciao Lukko volevo chiederti come stanno andando i fari depo perchè vorrei montarli anche io sulla mia 118d solo che ho più di qualche dubbio...illuminami
Una domanda: La mia è del 2007 è una 120d M e nelle funzioni della radio c'è solo la regolazione degli alti e dei bassi.... La cosa è normale o mi sfugge qualche funzione?
Boh perche uno che conosco lo vende io sapevo che quello del 118 è identico ma quello del 120 sinceramente non lo so /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alti,bassi,riproduzoone altoparlanti di destra e sinistra,riproduzione altoparlanti anteriori e posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si è giusto
Vai tranquillo...sono perfetti e mi trovo benissimo sia con i depo,sia con i led 6000k,sia con lo xeno 6000k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi potresti postare delle foto dei depo a fari spenti e poi volevo sapere se gli angel si vedono anche di giorno o no
Ragazzi eccovi un video dell'impianto della mia bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Business CD con aggiunti i tweet, un woofer e un ampli....buono studio e pezzi aftermarket giusti fanno questo...anche su una business (posterò un video piu avanti con canzoni decenti per far sentire la qualità sonora :wink:) http://www.youtube.com/watch?v=StRlIs7pBiQ EDIT: per i primi 20 secondi il woofer è spento
Rimontate gomme estive...con i Depo e i cerchi la macchina ha tutto un altro aspetto :wink: [FOTO RIMOSSE] :wink:
ma lo fa solo quando la accendi o rimane in eterno la spia avaria luci????? il problema come lo hai risolto?? Grazie
Non l ho risolto...mi hanno detto che è normale che lo faccia...cOmunque lo fa se si ha i fari completamente spenti e si accende la macchina...lampeggia 4 o 5 volte e poi smette...io li ho lasciati cosi perche tenendo il comando dei fari come se fossero accese le luci ant quando la macchina si accende non lampeggiano...