ahahahah giustissimo,ma l'ho finita ieri,è ancora da lavare,e nn sono riuscito a fare delle foto decenti!!! cmq il finale tondo mi stuzzica molto!!!!
bravo,la differenza è che il sub è chiuso in una cassa di legno,ricoperto internamente,ecc... e poi i subwoofer sono generalmente piu potenti,e poi da 16mm è un pò piccolina come misura x fare un subwoofer decente...
valuta questo ....TRX 18...della Simoni Racing, l'ho visto dal vivo e non è affatto male considerato il prezzo http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/newstore.html#ecwid:category=1012024&mode=category&offset=27&sort=priceAsc
cmq cè l'impianto "top hi fi" della bmw che oltre a essere migliori le casse,i woofer sotto al sedile sono da 20mm anzichè da 16...
nessuno quì a dei problemi,stiamo parlando di impianto audio in generale.................................... e sono cmq cose che potrebbero tornare utili leggendole a che non le sa.......................................................
se decidi di prenderlo fai attenzione al montaggio con la giusta inclinazione, cioè che segua possibilmente la curvatura del paraurti, oltre che farlo debordare di uno-due cm, devi far prestare cura al saldatore nel misurare esattamente dove tagliare il tuo attuale scarico e dargli la giusta obbliquità per la successiva saldatura :wink: Scusate l'OT, comunque sempre di sound si tratta
Ciao lukko92 quando e se prenderai il modulo aggiuntivo mi fai sapere come va? bella con il pacchetto M complimenti
scusa Grapesco non è la prima volta e non sarà l'ultima che a volte si vada in OT, spesso alcuni argomenti sono correlati tra loro.....e comunque non puoi permetterti questo " tono " che hai usato nei confronti di un tuo pari, non ne hai l'autorità !
Quelli sotto i sedili dovrebbero essere due mid-woofer, inoltre non so se sulla professional la questione è diversa....ma sulla business la frequenza non sembra affatto tagliata
se vuoi continuare la discussione con me mandami un pm,come ogni buon utente faccio rispettare le regole del forum,chiuso ot.
Ci vogliamo dare una regolata? :wink: E' domenica pomeriggio. Rilassatevi e sopratutto anche se c'è da "far notare" qualcosa fatelo in maniera civile ed educata. L'ot leggero è ovviamente concesso, se è troppo allora siamo noi stessi a darci un taglio. Ma confidiamo sempre nel buona "cuore" degli utenti che sanno quando fermarsi.
Su dai ragazzi non litigate! :wink: siamo tutti qui per la bmw in fondo comunque ho deciso che il modulo non vale veramente la pena metterlo, piuttosto una rimappa alla centralina...è 100 volte meglio e si è sicuramente piu sicuri (se fatta da una persona abbastanza esperta nel settore) :wink: Quindi il mio consiglio è di aspettare i 4 anni che ti rimangono di fine garanzia poi vedi tu Mica male come terminalino, anche su dubito stia bene sul pacchetto M e meno che non sia saldato a dovere non sono uguali??? io ho chiesto per i fari depo su "autodeco.it" (un sito /negozio di articoli tuning) mi hanno detto che il loro fornitore è la dectane che fa produrre alla fk e sono i depo....
forse jonny intende i sonar che sono diversi,ora sono usciti dei nuovi fari molti similia a quelli della 1m ,li trovi su ebay scrivendo "ccffl" secondo me sono belli e il cerchio degli angel è davvero fatto bene.prova a cercarli
si si ho presente quali sono :wink: sono anche sul sito della dectane ma credo intendesse invece quelli "copie-simil originale" che hanno in molti come i depo :wink: