Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh no, purtroppo son poco pratico di ebay /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e devo chiedere ad un amico se mi fa il piacere di acquistarmeli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena li ordinerò lo farò sapere e sempre se arriveranno, appena montati posterò le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti mi è arrivato il kit xeno 6000k, sono in attesa che arrivino i depo di colore grigio e lunedi ordino i led SMD da sostituire agli angel gialli :wink: inoltre ieri ho montato gomme e cerchi invernali da 16 (sembrano piccoli piccoli rispetto ai mod 208M che monto di solito da 18 ) ecco le foto
per ora le ho solo provate le lampade xeno per vedere se andavano e effettivamente non ho riscontrato nessun errore al CB e fanno una luce impressionante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto aspettando che arrivino i depo poi monto tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè sono proprio brutti(secondo me),sulla tua devi montare i veri fari allo xeno,magari compri solo i fari e poi lo xeno lo monti tu. Il mese scorso sono andato a ballare cera una 1er 3 porte con quei fari si vedevano proprio che erano tarocchi.
è ma non ho 400 euro per un faro e 400 per un altro da spendere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi accontento di quelli...
oddio...io il minimo che ho trovato qui in italia erano 325 euro per un singolo faro...ma se devo scegliere se avere qualcosa di simile con 365 euro (fari la coppia, kit xeno con centraline cambus, e led smd per angel bianchi) per risparmio e qualità che non è da buttar via scelgo di spendere 365 e ho li tutto...anzichè 650 circa di fari valeo piu spendere altri sodi per kit xeno, centraline, e lampada al led bianco....mi accontento ottenendo un risultato non uguale ma simile...
scusate, la mia 1er 120D msport ha come impianto audio il " professional " , il subwoofer dove è posizionato, i bassi mi sembrano uscire dall'interno del cruscotto o sbaglio ?
ne sei certo ? devo pensare che la tua 1er lo abbia se mi rispondi ciò, sotto i miei sedili non c'è nulla, la mia è del settembre 2007 ci sono state variazioni negli allestimenti ? Non vorrei a questo punto aver preso la sola da Bmw ! A dire il vero la qualità del suono non è per nulla gratificante, ho il " concert " sull'altra mia auto A3 sportback e assicuro che è di un'altra categoria rispetto al Bmw professional che mi è costato un botto, molto più del listino attuale ! Comincio seriamente ad avere dei dubbi
subwoofer nn credo ce ne siano,la differenza tra impianto professional e business,è che il professional ha impianto alpine con amplificatore dietro al bagagliaio,i woofer da 16mm sotto i sedili ci sono su tutte!!!
grazie Alessio, hai ragione gli woofer sono sotto i sedili incassati nel pavimento, ma l'amplificatore dove è posizionato esattamente, nell'alloggiamento ex ruota di scorta c'è la batteria , un set di ferri, non vedo null'altro ! La radio alpine come la riconosco, sul frontalino c'è solo la scritta " professional " ?
figurati:wink: si se cè scritto professional la radio è alpine! l'ampli dovrebbe essere nel rivestimento laterale di dx o sx nel bagagliaio, si toglie facilmente,basta tirare giù i sedile,tire e il rivestimento laterale viene via!
quindi sotto il sedile è un woofer?..e la differenza sarebbe che il sub ha il cassone e l'altro no? o anche le frequenze sn diverse?
:wink: , Alessio è ora che alla tua bimba monti un doppio tondo o altrimenti cambia la firma facendoci vedere il frontale