Ribadisco,le 1er diesel sono EURO5 da ca un anno...difatti la mia è di ottobre 2008,ed è appunto EURO5. D'accordo ke su 4ruote la 116d la riporta come EURO4;ma io nn esiterei a chiedere in conce delucidazioni,anche perchè se così fosse a breve saranno aggiornate alla 5. chiedere è lecito,rispondere è cortesia...
Io parlo con carta di circolazione alla mano, Quattroruote dice il vero, sulla mia carta di circolazione c'è scritto: 2003/76/CE-B. Vorrei sapere se qualcun altro che ha la 116d ha tale immatricolazione...
non è che voglio andarti contro per partito preso.. ma se sia quattroruote ceh il libretto riportano ceh è EURO 4 mi sembra che ci sia poco da fare!!! a quanto pare i diesel della 1er sono tutti euro 5 tranne la 116d!! :)
se è possibile omologarla EURO5. tipo la fiat,ke ti offre la possibilità di aggiornare le bravo,,,con €60,00 fai tutto.
Non è un 177cv ma secondo me è davvero valida. Ovviamente non ci si devono aspettare prestazoni esagerate ma in molti casi può essere un buon acquisto.
stesso dubbio che avevo io...cmq dalle schede tecniche le prestazioni sembrano abbastanza simili al 118d...sarà vero? cmq visto che la differenza era 1000€...ho ordinao il 118d
Le manca un pò di brio in accelerazione è molto pesante! ibadisco che la 116 d è EURO4 con FAP anche se le emissioni di Co2 sono minori di queele di un golfVI 110CV EURO5 mah....................