Ciao a tutti, mi hanno consegnato una 116d unique del 2014 questo lunedì, prima bmw. Sono molto contento dell'acquisto. 50k km tenuta bene, il concessionario dovrebbe riuscire a darmi 4 anni di garanzia bmw e 2 anni di tagliandi (vabbè da quello che ho capito sarebbe 1 tagliando, ma male non fa..) e mappe aggiornate al 2017-1 (appena fatto) Mi pare molto stabile (anche se non ho provato i sui limiti - e non ci tengo molto), comoda (prima avevo un bel divano), consumi contenuti (li dovrò valutare con la calma ma siamo sul 5% circa a velocità di crociera in autostrada). Leggendo qua e la ho capito molte cose sui sistemi di bordo. La mia col bluetooth non mi permette di fare lo streaming audio, solo i servizi di telefonia. Proverò a rifare il pairing del iPhone, ma non penso aiuti. (idee?) Con il cavo originale del telefono posso solo ricaricare, il sistema mi dice di usare uno originale con l'elica. Avevo ordinato anche uno di concorrenza che volevo usare con l'adattatore da 30 pin a lightning ma solo me lo ricarica, senza alcun messaggio dal sistema che sembra non vederlo.. vabbè.. cavo originale ordinato, 10euro di tentativo andato male.. poi una domanda sul sito mybmw, non riesco a registrarmi, o meglio.. a completare il mio profilo quando devo aggiungere la macchina mi dice che il servizio al momento non è disponibile, ma lo afferma da una settimana. La cosa mi sembra strana, nessuno ha avuto qualche esperienza in merito? Da quello che ho capito da li potrò scaricare gli aggiornamenti cartografici. O ci sono valide alternative? Fino l'altra settimana usavo l'applicazione del tom tom sul telefono, con le mappe europee costantemente aggiornate gratuitamente.. ciao ciao a tutti!
Hai presa usb e aux, se si ti spiego come fare x lo streaming da iphone Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao angelo, grazie! si, ho presa sia USB che AUX, quando faccio il pairing con l'phone non mi da nessun servizio audio.. solo telefono. Se mi spieghi come si dovrebbe fare sarebbe perfetto. Ciao ciao
Il problema è che come la mia macchina non hai lo streaming audio bluetooth, ma si rimedia con 2 accessori, il tune 2 air della viseo èed un cavo a y. Si trova tutto su internet. Vai su questo sito, spiega tutto... http://www.viseeo.com/ugC_ShowroomItem_Detail.asp?hidShowKindID=3&hidShowID=22. Quello è il sito del produttore, su Amazon trovi tutto ciò che ti serve Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusami, forse non serve il cavo a y, basta prendere il tune2air per la BMW Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ops, che cafone che sono... mi sono dimenticato di ringraziere per i consigli, appena rientro in italia provero le soluzioni sugerite... cambiare macchian e dopo 5gg dover andare all'estero per lavoro e' una tortura! ciao ciao!