beh ...non avendo fari led il primo anabagliante si e' oscurato...oggi si cambia e credo che entro 2 settimane si fulminera' anche l'altro!!
Per il costo irrisorio e la differenza di luminosità della nuova rispetto all’altra andrebbero cambiate assieme
e se ci molla il pisello che notoriamente è uno solo.....? anche se non molto tempo fa ho letto di un bimbo nato con due peni...
143000 km si e' fulminato anche l'altro anabbagliante...beh siamo a dicembre dopo circa 25000 km..il primo a maggio pertanto la mia ipotesi delle due settimane e' andata a farsi friggere...la cosa buffa e' che poi si e' riaccesa per 1 settimana , poi e' saltata nuovamente! Una vera nota stonata: avendo auto aziendale vado in conce BMW ieri mattina e ne chiedo la sostituzione o una H7 al bancone che poi avrei cambiato in autonomia...ebbene dopo mezzora mi restituiscono il veicolo e chiaramente durante l'uso e mentre sono in colonna verifico, forzando accensione delle luci, il fascio contro l' auto che mi precedeva....da subito qualcosa non mi tornava ,ma mi sono detto...ma noooo dai sei tu che vedi i fantasmi, invece la sera con il buio, scopro che il fascio del faro puntava abbastanza in alto, cosi mi sono chiesto se fosse possibile che un meccanico BMW ufficiale errasse il montaggio della lampadina? Risposta affermativa....ho rimosso la lampadina ,che era montata fuori sede e pure fissata con la sua mollina e poi l'ho rimontata;ho guardato con attenzione tramite un piccolo specchietto e poi ho riprovato il fascio a casa mia ed ora era corretto! Una cosa inconcepibile! Se mi viene ispirazione chiamo in conce per far tirare le orecchie a chi l'ha fatto ,ma perderei tempo invano! Mi chiedo quante situazione analoghe ci sono in giro ...ma gia' tanto nessuno mette le frecce, stanno tutti i mezzo in autostrada, vuoi che sta plebaglia si accorga se una lampadina sia montata correttamente o meno? ah ah ah