sto per acquistare una 116 d usata, di quelle della bmw italia. le possibilità sono due: - unique con in più volante multifunzione in pelle e bracciolo 10.000 km - urban con volante sportivo multifunzione (non sò se è già compreso nell'allestimento) 18.000 km tra le due vetture ballano 1000 euro di differenza. i dubbi riguardano sopratutto la qualità degli interni, sono realmente meglio quelli della urban? i sedili misto pelle (o ecopelle?) sono stati da più parte criticati, come sono? devo acquistare la macchine online e quindi non le posso vedere prima, inoltre le urban arrivano tra 15 giorni quando la unique sarà con tutta probabilità già venduta. cosa faccio? Graditi consigli.
R: 116 d unique o urban? Se posso sapere per cosa gli interni urban sono stati da piu parte criticati? Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Colui che conosce bene le auto BMW Italia è [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] Se sono online, e hai i link, postali...Ogni informazione in più sulle auto sarà utile per aiutarti nella scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono del febbraio 2012 o del luglio 2012? La differenza di 1000€ SPERO sia dovuta al fatto che la urban ha i cerchi in lega e la unique no... Altrimenti vai di unique.... con 1000€ ci fai tagliandi e gomme e benzina per 1 anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ultima cosa: sedili della urban.... Diciamo che le critiche sono dovute alla "bruttezza" per tanti del disegno del sedile urban... ma di per se hanno solo i fianchetti in pelle e il centro ( appunto ) con quel disegno strano....
R: 116 d unique o urban? Per i sedili ti consiglio di andare in una concessionaria bmw e vedere le vetture... Personalmente gli unique mi sembrano un pelino sottotono stile vettura classe b di ultima generazione , molto meglio se ti piace il tessuto quelli della sport che trovo ben fatti. Invece per l'urban come detto deve piacerti il motivo centrale e la pelle ai lati. Con l'allestinento urban o sport dovresti avere cerchi in lega, pacchetto luci int ed est. e volante sportivo e forse fendinebbia poi altro nn ricordo Inviato dal mio S4 con Tapatalk
le macchine sono di febbraio 2012. le critiche che ho letto riguardavano oltre che l'estetica anche la qualità dei sedili. non avendoli visti non saprei aggiungere di più. l'allestimento urban comprende cerchi, sedili, pacchetto luci, listelli diversi ed altre cosucce. diciamo che mi interesserebbero sopratutto i cerchi (da 16) ed il volante sport.
un altro quesito: forse arriva qualche urban con cambio automatico, anche se non credo a parità di prezzo, come và? lo consigliate?
Sicuramente io il cambio automatico lo consiglio, anzi ormai è d'obbligo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo nuovo 8 marce è a dir poco spettacolare... Poi dipende se ti piacerà quella che arriverà con il cambio automatico...Dovendo prendere quelle disponibili dovrai trovare dei compromessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non ho capito alla fine i due prezzi..... almeno per capire se ti stanno fregando o trattando bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi inserisco a gamba tesa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani vado a vedere una 116d unique, con bracciolo e volante multifunzione. Febbraio 2012 10kkm. 17900 + passaggio. mancano i cerchi in lega ma li aggiungo in primavera.... e sui cerchi in acciaio metto le invernali (che fortunatamente ho giá della misura giusta) Mi sembra una buona occasione... che dite?
grazie per la risposta, vediamo cosa mi offre per la mia macchina, mi ha anticipato che (ovviamente) non potrá fare chissá che valutazione ma mi é sembrato possibilista... su eurotax la mia mito vale 9600 euro, per intenderci se me ne offrisse anche 1000 meno, quindi 8600... con 10000 euro salgo sul 116d.
diciamo pure che 9500€ per la tua mito TE LI PUO' DARE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
speriamo!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se fosse come dici firmo subito!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
116 d unique o urban? Che prezzacciò!!! Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> compralaaaa:) Inviato da iPhone
17.500 la unique, 18500 la urban. penso mi stiano trattando bene.......:wink: resta sempre il dilemma tra le due
Tompe, al tuo posto prenderei la Urban, soprattutto per i cruise control e i cerchi in lega... e i sedili a me non dispiacciono! Mi pare di capire che sono arrivate altre aziendali, di febbraio 2012, a prezzi ancora + bassi... ottimo per chi (come me) vuole approfittarne , pero' mi restano un po' di dubbi riguardo la gestione di BMW di questa auto...
una la prendo di sicuro (anche se sarà la macchina di mia moglie) sarei più propenso per la urban. cercherò nei prossimi giorni di saperre qualcosa in più sui nuovi arrivi. per i colori la unique è argento met. le urban non sò, spero in un mineral grau met., è il suo preferito.