peccato , la partenza era stata bellissima, come al solito i commentatori rai si dimostrano dei grandissimi corvi , appena finito di dire quanto bene aveva fatto la ferrari in questo week end che arriva in video la ferrari ferma ....aspettare 2 giri no?!....
mai come oggi mi dispiace per MASSA che SFIGA *****....se la mertiva tutta la gara RAIKKONEN che dire????.....vuol capire che in qualifica si deve fare meglio??? goduria perchè anche ad HAMILTON le cose non van sempre dritte cmq dai...la FERRARI c'è non è così indietro come pareva a HOCKENHEIM
Sfortunato Massa senza dubbio, una delle gare + belle mai fatte da lui...Kimi s'è svegliato alla fine con giri da qualifica solo che se parti 6 all'Hungaroring e ti ritrovi imbottigliato dietro Alonso x 3/4 di gara...già è tanto che 6 finito sul podio! Sono fiducioso cmq, Ferrari in crescita!:wink:
Il punto di forza dell'anno scorso(l'affidabilità) ci è venuta un po a mancare....peccato e per quanto riguarda Raikkonen non lo riconosco più sembra il fantasma dell'anno scorso,per fortuna siamo ancora in lotta per i titoli nonostante le molte defaiance...
Condivido, sbaglia spesso e non ha la grinta glaciale che lo caratterizzava. Anche oggi era partito bene, se provava a tirare la staccata come ha fatto Massa, passava Alonso e Kubica almeno. C'è da dire che l'alta temperatura avvantaggia la Ferrari e svantaggia la Mclaren che scalda di più le gomme (guarda caso oggi Hamilton ha distrutto proprio la gomma più sollecitata). Di bello c'è che è un mondiale aperto più che mai :wink:
beh RAIKKONEN in partenza a sua discolpa giocava il fatto del lato da cui partiva....che era quello sporco....e non avrebbe mai potuto lanciarsi in esterno come ha fatto MASSA visto che era accanto ad GLOCK, KUBICA ed ALONSO se notate stacca come quarto alla prima curva....ma essendo interno può aprire il gas più tardi e gli altri lo passano in accellerazione.
No, gli altri lo passano in staccata, all'entrata, non in uscita. Se avesse osato un pochino (perchè chi è all'interno di solito è avvantaggiato, Massa è stato splendido anche per quello) avrebbe guadagnato 3 posizioni, e con l'auto che si ritrovava saremmo a commentare ben altri risultati.
beh.....si puoi avere anche ragione tu....e sono io primo a dire che avrebbe dovuto rischiare di più cmq.....anche quando era dietro ad ALONSO per me doveva fare qualcosa per passargli davanti...sopratutto dopo il primo pit
Dopo il secondo pit era davanti, ma ormai la gara era andata. Questo circuito poi non permette sorpassi, se non fosse di proprietà di Ecclestone non ci correrebbero neppure i kart L'affidabilità è più preoccupante del previsto, perchè nella telecronaca non l'hanno detto, ma negli ultimi 2 giri Kimi ha avuto un problema piuttosto grave al retrotreno, che lo ha costretto a procedere lentamente per portare l'auto al traguardo. Dal camera car si vedeva come all'improvviso doveva remare per tenere l'auto in strada pur andando pianissimo.
opss....altra mia cazzata....primo pit scusa :wink: cmq si ovvio l'UNGARORING è il circuito peggiore per i sorpassi dopo MONTECARLO.....ovviamente si sta li solo per gli interessi economici di ECCLESTONE io ho visto la gara su SKY e quando la FERRARI di KIMI pareva non andare stavo vedendo il camera car (TASTO VERDE SU SKY)......ma più che dei veri problemi...pareva proprio che la scuderia gli abbia detto di non tirare visto il problema di MASSA perchè poi dopo un due curve la macchian è tornata normale