11 settembre... realtà o finzione?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 25 Giugno 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Meno male che è arrivato il messia grasso a dirci come stanno VERAMENTE le cose! Pensa che adesso è con le palle all'aria che si sta godendo gli introiti (oltretutto modesti...) del film (spazz....) su qualche spiaggia caraibica! Olè! :razz: :mad:

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non sto a dare un opinione mia, xkè un argomento del genere è migliaia di volte superiore a quel che ci è dato sapere... e ovviamente come sempre accade ci viene fatto sapere quello che vogliono che noi sappiamo..

ti dico solo che questa pagina l'ho gia vista ALMENO un anno fa (se non di più) e ne avevo gia vista anche un altra che la smentiva punto per punto..

tipo che le foto dove non si vedono detriti sono fatte da un angolazione tale da non vederli, oppure dicono anche che un impatto tale praticamente disintegra il materiale (con tanto di link ad un filmato sperimentale di un aereo americano che impatta su un muro di cemento facendo rimanere pressappoco niente) e via dicendo...

insomma si legge tutto e il contrario di tutto :rolleyes:

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    questa è bellissima :rofl:

e cmq sia se si erano perse le tracce dell'aereo avrebbero inviato dei soccorsi nella zona x controllare che non sia precipitato...

e poi, se guardate Fahrenheit 9/11, quanti intrallazzi ha Bush con la famiglia Bin Laden, e quanti interessi ha Bush nella guerra...

meditate gente...
    forse Bin Laden è solo un compagno di giochi!

l'unico pollo che finora ha pagato è stato Saddam e a fargli compagnia c'è la tanta gente morta x gli interessi di UNO! :evil:

(NB oleodotto di interessi USA che doveva tagliare Afganistan e Iraq e che senza governi amici :wink: non avrebbero mai potuto fare :rolleyes: )

4. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    anche questo è vero... mah! :confused:

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e intanto la gente comune (i defunti dell'11/09/2001) paga il conto per tutti come al solito. La mia opinione: G.W.Bush NON sapeva dell'attentato al WTC, CIA e Israele si. Saluti

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non conta il fatto di essere un aereo di 100 tonnellate, anke il cessnino viene visualizzato sul radar!! Pensa che vengono visualizzati anke grossi stormi di uccelli..
    Spegnendo il transponder si puo' nascondere l'identificazione dell'aereo e la quota a cui l'aereo si trova...ma non ci si puo' nascondere dal radar..!

Detto questo pensate se un aereo che sta per avvicinarsi a Linate ad un certo punto non comunichi piu' niente e si diriga verso il centro della città...il controllore intanto cerca di stabilire il contatto radio, e magari scatta la prima fase di incertezza....e l'aereo prosegue....non si riesce ancora a stabilire il contatto l'aereo va verso il centro e scatta la fase di pericolo, vengono avvertiti tutti...vigili del fuoco, ambulanze, elicotteri...

Pensate che qualcuno faccia in tempo a fermarlo...???

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Bravo, il transponder....e Piano, piano, io ho menzionato le dichiarazioni in merito, non ho detto che sia vero tant'è che ho inserito lo smile perplesso ( :rolleyes: )!
    Quindi non volevo difendere l'indifendibile, ma solo ricordare quante c***te sono state dette in proposito....

8. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    si vabbe raga stiamo un po rasentando la follia se diciamo che l'america ha "accettato" (voluto?!?) che le torri gemelle venissero distrutte da un attantato solo per aver e la possibilita di andare in Arabia a prendersi il petrolio... :rolleyes: :rolleyes:

9. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    tanto adesso lo sta facendo l'america!!!! e siamo a 60 dollari!!!!
    meglio l'america che l'arabia vero?

10. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E' naturale che il prezzo sia salito per la guerra, ma questo è un conto. Un altro è che se quei due pazzi tenevano in mano un potere simile! Il petrolio muove il mondo, non si limita solo a muovere le nostre belle vetture. Io la vedo così DJ.

11. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Tutto il mondo, noi uomini che crediamo di sapere molto, l'unica verità che ci ostiniamo a nascondere a noi stessi è che siamo solo delle pedine mosse da altri! E le nostre coscienze sono guidate a credere o a vedere o a pensare ciò che più piace agli altri. Questi altri oggi si chiamano Pluto o chi preferite, ieri si chiamavano Ciccio e domani si chiameranno Pippo non importano i nomi, tanto tutto è manipolato...e noi? Stiamo a guardare, casomai a fare qualche sterile discorso (magari di pace). Il mondo è fatto di compiacenza: "...oggi serve una mano a me, domani la do io a te...ma non diciamolo a nessuno..." E se tutto andasse a rotoli? Spunta il saggio egoismo insito nell'uomo:"Beh, non vivrò in eterno, se la vedrà chi rimane!" :sad:

12. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    per me sta già andando a rotoli!!! abbiamo fatto + danni in un secolo che che i nostri avi in 50000 anni

13. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    a prescindere dalle idee personali, basterebbe leggere la storia recente (che guardacaso è estromessa dai libri di testo...)

saddam era alleato con gli usa nella guerra iran/irak, le armi chimiche negli anni '80 esistevano, le fornivano senza tanti misteri la monsanto e la dow chemicals (mi pare), per essere usate contro russi ed iraniani, i primi aerei irakeni distrutti durante la prima guerra del golfo erano sagome di legno compensato DONATE dall'esercito italiano per far da bersaglio nei poligoni irakeni, il padre di bin laden, un fratello ed un fratellastro sono soci (ancora oggi) del padre di bush. ma sopratutto, miei cari BMWisti come non ricordare che bin laden prima di essere costretto alla guerra santa ("INFEDELI ARMATI HANNO MARCIATO PER LE STRADE DELLA CITTà SANTA") offesa evitabilissima da parte dell'esercito usa) era (persona rispettabilissima) lo sponsor della BMW di piquet!!!

etc. sono giochi + grandi di noi nei quali si fa un solo calcolo: entrate/uscite, e se le entrate compensano qualche migliaio di morti in due torri simbolo, allora il nulla osta a procedere non si nega a nessuno...

14. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    concordo

15. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bè, anche dire che noi siamo delle pedine, che ci sono giochi strani, cose losche che non sapremmo mai è un pò lavarsi le mani e sentirli in pace con se stessi. Io credo che i giochi oscuri ci siano, ma credo anche che delle volte le cose siano più semplici di quanto pensiamo o vogliamo pensare...

16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh se pensi che io mi senta in pace con me stesso ti sbagli di grosso, sono solo estremamente sfiduciato rispetto a tutto quanto accade intorno a me e che sembra inarrestabile... Spesso si dice che se ognuno faccesse nel suo piccolo qualcosa...chissà se basta...

17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il fatto che siano giochi + grandi di noi non dovrebbe metterci l'anima apposto (non intendevo quello nel mio post), ma semmai deprimerci, di fronte alla nostra impotenza e/o poca volonta di sacrificare qualcosa di non ben quantizzabbile per cambiare le cose.

cosa si può fare? molto poco, l'unica arma è la presa di coscienza, che trasforma le prese per il culo di chi ci muove come burattini in imposizioni/soprusi belli e buoni, magra soddisfazione, ma almeno possiamo dire che 'ccà nisciuno è fesso...

meno male che ci sono le bmw ad allietarci :)

18. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ragazzi, chiarisco, io non alludevo a voi direttamente! (e ci mancherebbe altro, non vi conosco così bene e sopratutto non giudico con questa facilità le persone), il mio era un discorso generale.

Condividi questa Pagina