ora.... potete anche linciarmi bannarmi e fare quello che volete .... ma per me è stato tutto complottato dagli americani ... si ... è un pò sadico pensarlo .... ma senza questo attentato , o meglio, questi attentati di cui uno sembra essere fasullo , l'america non avrebbe mai potuto andare a fare la guerra nella terra del petrolio!!! e si sa benissimo che il petrolio fa male alla testa e riempie il portafoglio! si sa anche che la famiglia bush ha dei giacimenti di petrolio.... coincidenza? e come mai la guerra va ancora avanti? certo ... adesso si parla di pace.... ma io faccio fatica a vedere questa "pace" .... l'attentato al pentagono secondo il mio punto di vista... è stato architettato per far impietosire i civili. I 2 aerei che hanno colpito le 2 torri hanno ucciso molti civili ... ma con l'attacco al pentagono hanno colpito anche la parte militare .... Già di per sè è molto strano che 2 , dico 2 aerei siano riusciti a penetrare lo spazio aereo vietato!! Vi faccio notare che se in italia un cessna vola dove nn potrebbe in 8 minuti viene agganciato dai caccia militari ..... quanto tempo ci è voluto ai 2 boeing per arrivare alle 2 torri? Oltretutto al centro radar nn si erano accorti che 2 aerei avevano una strana rotta? TUtto questo puzza ....
Non lo sapremo mai(ovviamente), ma anch'io ho sempre pensato che fosse stato tutto programmato a tavolino.
Per quanto riguarda il tuo pensiero ti e vi consiglio di guardare, se non l'avete ancora fatto, FARHENAIT 9/11 perchè spiega molti intrallazzi vergognosi che è troppo lungo da spiegare qui! Per quanto riguarda l'arrivo dei due boeing le dichiarazioni in merito dicono che staccando il.........caxxo non ricordo il nome..... cmq un sistema che rende possibile visualizzare un velivolo al radar, tutto poteva succedere Infine per l'articolo del pentagono certo che l'avevo pensato come un bestione così avesse appena scalfito quella costruzione, ora e viste le foto mi vien da pensare che qualche piccolo dettaglio non quadra
in tutti i velivoli aerei è installato il transponder .... ma mi vieni a dire che un radar nn localizza un aereo e quindi una massa di 100 tonnellate di metallo? ma figuariamoci..... secondo te a cosa servono i radar? e lo stealth a cosa l'hanno costruito a fare se per essere invisibili ai radar basta premere OFF sul transponder?
Hai mai pensato alla visione di un futuro in cui irak e arabia saudita (maggiori fornitori di petrolio), rispettivamente governati da saddam e dall'amico bin laden che comunicano al mondo che il prezzo del greggio si stabilizza a 100/150/200 dollari al barile e che altre cose sarebbero cambiate........Evidentemente no, molto più comodo dare la colpa a Bush Per quanto riguarda l'aereo sul pentagono e i due aerei non localizzati in tempo, è stato dimostrato tutto e il contrario di tutto. Di foto ne hanno fatte vedere tante, però ognuno fa vedere quelle che fanno più comodo....