Tu lo sai che con me accanto avresti abbassato il tuo tempo di 10 secondi? PS: Gruppo sempre compatta la prox volta
Veramente dovrei abbassarlo di 20 secondi... ma usando il tuo video (e senza il tuo peso) mi accontenterei di girare nel tuo stesso tempo E' ovvio che il gruppo Calabro Siculo la prossima volta DEVE essere al gran completo!
va là...più ospiti che partecipanti...almeno portatevi i fumogeni e le trombe..organizziamo tifo da stadio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto...previsioni TOP :sbav: 08.00 sereno 24.2° SSE 4 / max 6debole - assenti - 25°C 89 % 0.8 4320m 09.00 sereno 25.8° SSE 5 / max 6debole - assenti - 28°C 79 % 2.3 4310m 11.00 sereno 28.3° S 9 / max 10debole - assenti - 31°C 63 % 5.6 4300m 14.00 sereno 29.6° S 13 / max 13moderato - assenti - 32°C 55 % 6.1 4250m 17.00 sereno 29.3° SSW 13 / max 13moderato - assenti - 31°C 51 % 1.3 4250m 20.00 sereno 26.3° SSW 10 / max 12debole - assenti - 28°C 64 % 0 4190m 23
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Noi già siamo in 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tonno, l'altra volta non me lo sono fatto, ma l'emmona voglio sentirla stavolta ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
basta rimanere molto vicino il muretto del rettilineo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, grazie della meravigliosa giornata. Specialmente a nico che mi ha veramente sorpreso con la Elise. Un vero kart! Un po' meno per fede2010. 'stardo, dovevi venire Tonno... con te non ci parlo più. Sta emme non vuoi proprio farmela sentire eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla prossima.... sperando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS.: Ma quanto spingeva la 458 Italia! Una libididine per il mio povero deretano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> 280 sul rettifilo °_°
Prima volta che mi capita di essere stato male per non essere venuto ad un TD. Male dentro, fisicamente e psicologicamente. E poi so che vi sono mancato, che non vi siete divertiti x niente.
@Fumo, non ti preoccupare...probabilmente si rifarà in futuro.. la data di ottobre è stata cancellata...per cui hai tutto il tempo fino all'anno prossimo di riprenderti... occhio ai siculi volanti...migliorano a vista d'occhio...e ti daranno filo da torcere in futuro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @NBz...la prossima volta sarai il primo a salire..scusami ma sono stato assediato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (anche questa volta non sono riuscito a fare 1 giro da solo...) @blackwhy ma alla fine sei venuto o no ? @fede2010 sei una sola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @la mia M....baci baci!! sempre meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @fallovolante... ora possiamo respirare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che è successo? Si è cappottato? I compagni di merende (traditori, mi hanno pugnalato alle spalle) hanno migliorato i loro tempi. Ma stò preparando loro una sorpresina .......
Il video ce l'ho, purtroppo si vede troppo zoomato...ho perso per colpadi quella camera i 3 giri più belli fatti in pista nella mia breve "carriera": ho recuperato manfis in affanno e ci siamo sorpassati più volte. Poi all'ultimo giro faccio 2:51.7, dopo che la mattina aveva girato in 2.55.6 di passo, con un best di 2:53.9. Il pomeriggio faceva caldissimo, l'auto ne ha risentito molto (purtroppo si è riforato il collettore di aspirazione). Che pista Nardò, fatta a palla è qualcosa di incredibile. Oggi ho portato fortuna : Franz e Manfis hanno fatto i loro record con me in auto . Franz voleva anche liquidarmi con i suoi 2 giri/sauna lanciati: no clima e finestrini chiusi
Si buonanotte 1.51 è che è un missile. Peccato per ottobre, sulla bianchina arriverà qualcosa di interessante. Comunque SUPERGALLOZETA superstar. PS: Oggi dovevo esserci, per come sono incazzato oggi o morivo o facevo un bel 2.48
sei mancato. se ti avessi avuto avanti sarei uscito sempre appresso a te, per studiarti e ingarellarci (o morire)
Purtroppo ho avuto un contrattempo e non sono riuscito a venire! Sarà per la prossima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi chiedo a tutti scusa per non essere venuto...sono stato incasinato ieri pomeriggio...e a dirla tutta non ero neanche dell'umore adatto. Mi ha anche chiamato quel pagliaccio di albhilanhilnAhmahilm quando eravate li e gli ho detto che non sarei venuto. Sicuramente non mancherà occassione per rifarci una prossima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">