In McLaren non si è mai fatto differenza di trattamento; forse ti confondi...;-) Era Alfonso che voleva essere il numero 1 ma si è accorto subito di aver sbagliato team! Certo, ora è perfettamente a suo agio!
Ma se lo sanno pure le pietre (e ci sono pure le interviste) che Dennis ha cresciuto Hamilton sin dai kart?? Come volevi lo trattasse???
????????? ma ogni tanto pensate quando scrivete...o buttate giù le cose di getto come al bar??? chi ha vinto a SEPANG 2012? chi ha fatto la pole a SILVERSTONE 2012? chi ha fatto la pole a HOCKENHEIM 2012? che condizioni c'erano in queste tre corse?
Però è bella questa civile disquisizione su LH :wink: In fondo riusciamo ancora, nonostante regole pacchiane ad appassionarci alla F1. A me, Hamilton piace come pilota! E' uno dei pochi che sa far emozionare, che poi corra con la mecca (la quale non mi è simpatica) poco importa. LH in questa stagione, a differenza delle precedenti, dove mostrava talento e poca testa, lo vedo cresciuto mentalmente.. ho notato che pur mantenendo una grinta agonistica invidiabile ha imparato a gestire le gomme, quelle erano il suo tallone d'achille. Per il fatto che sia aggressivo, che ci metta del suo e non si accontenta... io queste le vedo come doti imprescindibili di un buon pilota degno della massima categoria. Sarà anche poco simpatico, ma in pista da il massimo e questo, a mio modesto parere è imprtante! :wink: Innegabile anche il talento di Alonso, LH e FA sono due piloti dallo stile differente, ognuno con doti diverse e spiccate. Se solo togliessero tutta questa elettronica (almeno in parte) e le regole fossero meno restrittive, potremo godere, amio avviso, di una F1 entusiasmante come lo era tanti anni fa.
Sfato un luogo comune: sono ferrarista praticamente dalla nascita, ma stimo il pilota Hamilton. Anzi, delle volte lo trovo esaltante. Rispetto ad Alonso, a mio modo di vedere, manca un po' di costanza, troppa differenza fra una prestazione e l'altra, mentre Fernando da sempre il 110%, anche nelle giornate no. Però ce ne fossero di piloti così grintosi.
vero lo avevo dimenticato!!! Bast****o!!! E poi Ham era il pupillo di Dennis!!! Ma fatemi il piacere!!!!!!!
diciamo che come detto prima Alonso è un pilota con la "testa", questa volta ha saputo usarla da vero str*nzo... Bravura, tecnica e testa, ribadico che Alonso è un pilota completo (attualmente forse l'unico)
Quoto ciumaca!! tra l'altro li' è stata una scelta di Fernando.. La squadra non ha avuto pertinenza.. L'ho visto più come un regolamento di conti!!
se qualcuno pretende di vedere veri campioni di F1 santarellini meglio che guardi un'altro sport.....
Non è questione di santarellini per l'amor di Dio, il problema che se lo avesse fatto Hamilton lo avreste messo in croce, col senno di poi... In fatto di santarellismi un certo SCH.... ne sa qualche cosa...! E comunque lo ha fatto perché era sicuro al 100% che Lewis gli avrebbe soffiato la pole essendo molto più veloce di lui!
Il problema è un altro: nonostante Fernando avesse il contratto da prima guida, il team cercava di favorire in ogni modo il compagno, con vari stratagemmi poco simpatici. E allora ecco la sua piccola vendetta: si può discutere se fosse professionale o meno tale comportamento, ma intanto ha dimostrato di aver le p*lle quadre. Le stesse che oggi usa per surclassare gli avversari con un'auto inferiore.
pensa che io ALONSO quasi lo odiavo fino a quel SABATO in UNGHERIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Formula-1/2012/8/27/FORMULA-1-Michael-Schumacher-Fernando-Alonso-oggi-e-il-migliore/314922/ Magari non sarà la Bibbia, ma ha l'esperienza per valutare certe cose..