Beh io vado in ferie contento e con la certezza di poter vincere ancora qualche GP al rientro. Il mondiale era, a mio parere, già chiuso da tempo!
Però che battaglia al 52mo!! In Ferrari un duello così non lo si vede spesso!! Anzi.... La forza della McLaren:-))
non posso far altro che quotare ormai vettel fa il ragioniere senza prendersi troppi rischi arriverà sempre secondo terzo per fine campionato facendo scannare gli altri x il primo posto, mentre vincerà quando avrà l auto che gli permette una gara solitaria
Fernando la gara l'ha persa ieri, quando si è qualificato quinto. Oggi ha dato il 110%, giusto così, inutile essere conservativi quando non si ha nulla da perdere. Non molla mai, il Drake sarebbe orgoglioso di lui.
la persa sia ieri che oggi: in partenza s è fatto superare da schumy e rosberg, poi è uscito 2 volte di pista, ha fatto il secondo e terzo stint brevissimi con pitstop lunghissimi ed ha rifatto una bella piroetta in pista....gli è andato di cu.lo che hamilton e webber han sbagliato .
Ha sbagliato perchè era indietro e doveva rischiare più degli altri per recuperare. Hanno sbagliato un po' tutti oggi.
http://www.youtube.com/watch?v=_C5xMZLqWmQ che roba!!! prima che la fia lo cancelli....questo cmnq era da safety car.......avete visto che rischio vettel che usciva dai box mentre riportavan dentro la renault rotta in contromano????????
Sullo spirito da ragioniere di Vettel non sono completamente d'accordo, visto che il suo miglior giro lo ha stampato all'arrivo: che bisogno aveva di farlo?
Non mi sembrava così propenso a far passare Hamilton nei primi giri!! Vogliamo ammetterlo si o no, che nelle ultime gare la McLaren è la macchina da battere e il krukko ha poco da star tranquillo? Peccato, ci dovevamo svegliare un paio di mesi prima...
vettel sta tranquillissimo con 3 gp di vantaggio sugli altri (se nn succede qualcosa di strano nn lo riprendono più) la mecca con gli aggiornamenti è migliorata tanto....come dice andras devono ringraziare solo domenicali del dopo silverstone
Ormai di questo speudogiornalista non se ne puo' piu' - Aderisce anche tu alla petizione "" Cacciamo Mazzoni "" http://www.derapate.it/articolo/on-line-la-petizione-licenziamo-mazzoni/713/c-2/
Avete detto tutto voi, carissimi. L'amico n2o ha addirittura pescato il mio intervento sul 3D del Blog di Turrini riferito alla gara. Volete ridere? Andate a leggere la prima pagina del 3D di ieri, stesso blog, intitolato "Alonso kappao all'Hungaroring". Io e Leo abbiamo "incrociato i guantoni". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo faccio si il piacere, ti spiego com'e' andata visto che fai finta di ignorarlo. La Mecca era il team che aveva perso piu' performance di tutti per via del divieto dei diffusori soffiato in rilascio entrato in vigore a Silverstone. La FIA di fronte ai team che hanno perso maggiormente performance, Mecca e RBR in testa, che chiedono il ritorno alla configurazione soffiata Valencia-style, dice che dara' l'ok se e solo se ci sara' unanimita' da parte dei teams. La Ferrari e' contraria (fa bene, la F150 in quella configurazione e' la macchina da battere come la gara di Silverstone, corsa in quella configurazione, dimostrera' largamente), poi ad un'ora dal via della gara Domenicali incontra Horner della RBR che gli strappa l'ok al ritorno della configurazione soffiata Valencia-style dal Ring in avanti. Di quel ritorno alla configurazione Valencia-style la Mecca ha giovato piu' di tutti, e' lapalissiano. Ovvio che Domenicali non l'ha fatto apposta, altrettanto ovvio chiedersi perche' abbia fatto retromarcia quando teneva RBR e Mecca per le palle. Gente come il Drake avrebbe stretto ancora di piu' la mano, altro che mollare la presa. Al momento non e' dato sapere cosa abbia ottenuto in cambio da Horner il buon (si fa per dire) Domenicali. Si vocifera l'appoggio degli altro team sul V6 turbo e sul ritorno dei test durante la stagione. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />