Verissimo erano praticamente scorticati i tasselli del battistrada! Però la perdita di pressione degli pneumatici anteriori non l'avevo notata!
ciao ragazzi sono appena tornato da Monza sono stato felice di avervi conosciuto , siete simpaticissimi. avrei voluto potervi fare girare di piu ma non dipendeva da me.... , c'era tanta gente e non si potevano maltrattare molto le auto visto che dovevamo farle provare un po a tutti. spero di incontravi ancora e vi ringrazio dell'affetto dimostratomi. chi ha le foto me le potrebbe inviare nella mia mail grazie PS il team millenium oggi a monza ha vinto l'ETCS superdiesel..... ciao
Grande valerio... Io ho le foto, ma son pese, 120 mb... se vuoi provvedo lo stesso... Complimenti per monza. Ciao matto!
si cara..... mi serve qualcuno su msn per passare le foto ed inviarle via e.mail a valerio... io non ci riesco
e mandale qui no!? da qui ho problemi all'accesso su msn, e da kasa ho ancora ( anche se per poko ) la 56k....e non ho mai molta voglia la sera di connettermi.
ti spiego, come dissi a marco e valerio, non riesco a spedirle vie e-mail----- son 120 mega... cazzarola e non riesco ad uploadarle ho capito.. tocca fare un cd...