Dai così non è malissimo... ...però mi riprometto che devo assolutamente farti provare prima della scelta un 525 touring come si deve!!:wink:
non mi piace il 5er touring comunque non c'è fretta fino ad inizio 2008 sicuramente non la cambio, poi si vedrà
Bhè dici poco Alessandro... ...io sono già al verde per aver preso la mia e finchè non lavorerò non si parlerà di auto nuove!!
Azzz... peccato... ...e soprattutto peccato che tu ed Alex siate dovuti partire presto prima di fare la foto di gruppo!!
Ieri a Castrezzato ci sono stato pure io. Grazie a Valerio mi sono goduto dei fantastici giri con la M5 touring!!!! Peccato non avervi incontrato
Ciao Enrico... ..hai beccato di schiena il mitico Niki Cadei!!:wink: Azz... purtroppo non ci si è trovati visto che noi siamo arrivati nel pomeriggio e tu ci sei stato nella mattinata!! Me lo diceva appuno il miticissimo Valerio che mi ha fatto fare anche un girettino con l'M5 berlina da pilota e più di un paio da ridente passeggero con lui alla guida!!:wink:
Beh, comunque si facevano 4 balle insieme! E poi non è che mi facesse proprio schifo sentire come va il V10 :wink: Che sicuramente erano meglio di una riunione Cmq non è nè GPL nè metano.... il termine corretto è scoreggia il discorso ha ineccepibilmente una sua logica !
ma vogliamo parlare di come erano ridotte le gomme? caro marco tu hai potuto vedere.... la cosa pero che mi ha insospettito è la perdita di pressione nei pneumatici anteriori....
io le gomme non le ho notate, ricordo però che l'M5 touring aveva la corsa del pedale del freno chilometrica