Azzz.. brutta storia!! E' una cosa pessima quando hai un problema e loro non sapendo che fare cominciano a sostituire cose su cose... ...tanto poi alla fine chi deve pagare siamo noi!! Hai provato a contattare il tecnico ATD che c'è sul forum per chiederegli consigli sul problema della tua biemme?
tornato ora....... essi ragazzi Ringrazio in primis head che mi ha intrufolato.. grande... è stato un piacere conoscerti poi kixolo marco con cui finalmente sono riuscito a dialogare e conoscerci.... ottima gente..... IL GRANDE VALERIO che mi ha fatto vedere come si fa e per il godurioso giro... davvero un grande Mi dispiace non averti salutato alla fine ma non ti ho piu trovato Un piacere anche con lupo, che cazzarola aabbiano conosciuto alla fine... Io ho le foto Un saluto a veronica...... ne marco?
Vero, vero... ...però alla fine è scappata prima di me e lupo (a dire il vero alla fine eravamo rimasti solo noi due, Nember, l'ex-rallysta e i commissari che ci portavano fuori dalla pista ) e non sono riuscito più a salutarla...
Allora ecco alcune foto della giornata by Geno (io ahimè sono ancora senza digitale ): Geno, io, il mitico Vecchietti e lupo_69
dai trudy che alla fine ti è andata bene... non ti ci vedevo su una m5 touring, tu che volevi provare la Z4
Alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Togli l'Audi dalla firma.... ...nooooooooooo 2,4 benzina GPL nooooooooooo.... ....devo riportarti sulla buona stradaaaaaa!!!!