per me non c'è problema, domani ho 2 appuntamenti uno alle 10 e uno alle 11.30, quindi presumibilmente dalle 12.00/12.15 sono libero e già in bergamo, dimmi tu.
fuori A4. da lì arrivar all'autodromo ci voglin 10 minuti. appena superato il casello...accosta a dx prima della rotonda... MI VEDRAI SBANDIERARE NELLA ROTATORIA... ...e quello sarà il segno che sono arrivato.
ragazzi, io domani non mi connetto....sono in ferie sia domani che dopodomani...e rientro lunedi al lavoro. Se ci sono cose che devo sapere, Alessandro, Carlo e Marco...avete il mio N° di cel. Io rimango che alle 14.30 sono all'uscita di ROVATO. a domani.:wink:
eccomi di ritorno, che dire, pomeriggio decisamente divertente. Dovevo provare la Z4 invece sono finito su M5 Touring, mi aspettavo una versione "roulotte al seguito e cane nel baule" invece ci sono rimasto di cacca sono anche riuscito a farmi dire dal collaudatore "si...ma andiamo però" grazie a tutti della compagnia
Ciao Valerio ti ringrazio per la bella giornata di oggi ma il momento + b ello quando abbiamo girato con la M5 che traversi complimenti!!!!! Auguri per la gara di Domenica a Monza ETCS Saluti anche a M3 che ho avuto il piacere di conoscerlo!!!! Ciao a Tutti alla prossima!!!!!!!!!!
Tornato pure io!! Ringrazio tantissimo per i super giri il mitico Valerio!!! :wink: E straringrazio per la bellissima compagnia Head, kixolo, Geno, lupo_69, TWO_G con Luca e la Veronica !! E' stato davvero un piacere anche per me conoscerti lupo_69 ed è stato un peccato esserci trovati solo alla fine se no si potevano fare un paio di chiacchere in più!! In conclusione è stata una giornata splendida peccato solo per il fatto che non si potessero fare molti giri con le macchine!! P.S.: Headddddddddd non è un diesel!! Scherso nè!!:wink:
Cassssso! E pensare che io sono tornato a casa dal lavoro 15 min fa Non sono inalberato....... noooooooooooooooooooooooo!
ahhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE tristezza che periodo di *****aaaaaaaaaaa sono anke senz'auto Grande Geno
no no Bosch car service , si e rotto la pompa mi hanno cambiato centralina e i vari sensori con il pistoncino , riprendo l'auto e vibrava tra 1000 fino a 3000giri pero andava gliela riporto dicendo che non gira bene , non so che prove ha fatto mi dice che l'auto ha rotto un altra centralina poi non so cosa , l'ho ripresa poco fa ,, Se prendo un un mercedes diesel del 70 in confronto alla mia la MB non fa neache un po di fumo , non tienne il minimo vibra tutta