Ci salgo anch'io, però se mi prometti di non dirmene dietro troppe ; a Monza nella prova del serie 3 e92 avevo un pilota che mi spingeva di brutto e purtroppo non conoscevo la pista; a Castrezzato conosco la pista a menadito avendoci girato almeno 7/8 volte in auto... però con la mia (vedi avatar ). Scherzi a parte, con l'M5 andrò sicuramente tranquillo (ma senza esagerare) dato che l'auto non è mia e va il doppio della mia :wink:. p.s. sono contento perchè avrò finalmente modo di conoscere qualche utente di persona, dato che l'unico conosciuto ad oggi è stato 996GT3 al Mugello.
ragazzi, l'11 ottobre io sgommo rigorosamente entro e non oltre le 17.00, max 17.30 Ho un appuntamento a cui proprio non posso mancare. :wink:
carlo, che ringrazio ancora, mi ha ceduto l'invito, domani riorganizzo l'agenda per esserci, spero di non avere nulla di improrogabile! dite che ci stò nella Z4 io!?!
Kix, vuoi che ci organizziamo per beccarci e far la strada insieme o vai la direttamente? Io vorrei arrivar la un pò prima, tipo verso le 14.30 / 15.00 max, visto che penso ci sarn da compilar del "modulame vario"...