Una preghiera per le migliaia di martiri di quel sanguinoso attentato. E l'augurio che chi fu dietro alla cosa (leggi: CIA, Israele, etc) lasciando che quelle quattro scimmie integraliste islamiche facessero liberamente lo scempio che fecero possano pagarla TUTTA. GOD BLESS THE UNITED STATES OF AMERICA
Sembra ieri e sono già passati quattro anni da questo disastroso evento. Un pensiero a tutte le vittime anche da parte mia.
Un pensiero per loro e per tutti quelli che hanno pagato a caro prezzo i giochi di guerra dei potenti, che sicuri dietro una scrivania, comandano stragi.
GOD BLESS AMERICA un pensiero affinchè non si verifichi nulla di simile mai più.. ed un pensiero agli innocenti immolati per un fanatismo privo di significato
Non posso credere che sia stato tutto macchinato dal governo americano, non voglio crederlo www.september11victims.com
NON il governo, ma chi comanda davvero negli USA Sono CERTO che G.W.Bush NON sapesse un accidente. Il Boston-Los Angeles si è fatto i c.azzi suoi 30 minuti sopra l'atlantico prima di schiantarsi contro la seconda torre gemella. 30 minuti. Quel volo decolla verso est, gira verso ovest e va in direzione Los Angeles sulla rotta del Canada. In condizioni normali 5 minuti dopo il decollo è già in direzione ovest. I dirottatori han preso il brevetto di volo in Florida. Nelle note degli istruttori "......soggetti disinteressati alle procedure di decollo ed atterraggio.......". Quattro cammellieri con l'asciugamano in testa che mettono in ginocchio l'unica superpotenza rimasta al mondo????????
La verità la sapremo tra chissà quanti anni (e forse mai). Ciò ovviamente avviene quando i potenti hanno commesso gravi errori che si sarebbero potuti evitare!