c'è uno spettacolo.......................di "mai dire banzai" però....... sinceramente per il "dopo cena" per ora non ci sono programmi..... però nelle immediate vicinanze c'è un parcheggione.......
Dai che lo zio rally ormai è vecchio, ha fatto da poco i 105 anni E comunque per queste cose, occhio, che io sono sempre in pole! Comunque, per la cronaca, io prima delle 22.30 è veramente difficile che arrivo
poeticamente...................quanti siamo a "strofucher"..............??? ho perso il conto................anzi.........non l'ho mai tenuto........ bosh........urge tuo aiuto......
uno famoso diceva "bestiale" più che stagionato.......... ...........ci vuole un fisico bestiale anche pere bere e per DRIFTARE......
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non fare il cuilapecùr!, dai che ti aspettiamo :wink: (bè, se arrivi per cena, mi aspetti tu, però questi sono dettagli )