zzo ne so........... Imperial sono le 19 passate............ed ovviamente inizio ad avere i primi segni di cedimento.......... Buon Natale.........
Come annunciato già in altri luoghi io domani finisco di lavorare verso le 21, per tanto, dopo oppurtuna doccia e cambio di vestiti vi posso raggiungere per il dopo cena
......e noi ti aspettiamo tutto "profumato e ingellato"........ per driftare nel parcheggio del ristorante......... azz.....ho poco più di un decimo dei tuoi mess...............wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
azz........e quasi quasi vengo anch'io con la 5ina.........!!!!!! con il cassone trovare posto è un terno al lotto..........
ma avete fatto 2 post?? e mi spiegate che lavoro fate che potete postare sempre dalla mattina alla sera? io ho un problema..sono temporaneamente a piedi..(ricordo che sono sul lago quindi 50 km circa da MI credo) e necessito di Miss che mi venga a prendere per scendere poi di nuovo in lombardia.. volendo si fa anche ma: 1- lei spesso il venerdì finisce tardi..anche le 21-21.30 2- non oso pensare che ora tornerebbe a casa dop aver fatto casa sua casa mia dopocena(prima non riuscire) casa mia casa sua..e un po' mi spiace.. 3- per cena proprio non ce la faccio..e poi il pesce mi fa cagare posso raggiungervi per il dopo cena se miss non finisce tardi di lavorare purtroppo essendo io senza macchina i tempi si allungano a dismisura
Cazz a saperlo prima... e pensare che domani sera sono in zona Milano... ma ormai ho già la serata organizzata... sarà per la prossima...
Cena Japponese c/o Ristorante NU Milano Via Feltre. Qui sotto la lista....... entro stasera bisogna prenotare!!! Giobbe Imperial Giowin B0sh Brown(in forse) Andrew (conferma stasera) Brais (?) Conan (?) Masa Peter Bateyes (conferma domani) io posso solo domenica sera.. domani lavoro fino alle 22
Quindi ricapitolando: 11 Aprile 2008 Cena Japponese c/o Ristorante NU Milano Via Feltre. Qui sotto la lista....... entro stasera bisogna prenotare!!! Giobbe Imperial Giowin B0sh Andrew (conferma stasera) Brais (conferma domani) dai Fabriiiiiiiiiiiiii:wink: Conan Masa (?) Peter (?) Bateyes (conferma domani) M3 motorsport http://www.nu-pureasiancuisine.it/home.htm
Quindi ricapitolando: 11 Aprile 2008 Cena Japponese c/o Ristorante NU Milano Via Feltre. Qui sotto la lista....... entro stasera bisogna prenotare!!! Giobbe Imperial Giowin B0sh Andrew x 2 (il secondo non sicuro) Brais (conferma domani) dai Fabriiiiiiiiiiiiii:wink: Conan Masa (?) Peter (?) Bateyes (conferma domani) M3 motorsport http://www.nu-pureasiancuisine.it/home.htm
Quindi, quindi, quindi..................???....siamo 11.......???.........rettifico la prenotazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione.........se per le 12 abbaimo il num preciso forse riesco a far aggiungere altri posti........... e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................dai che "invadiamo" il NU...........
spiacente raga stavolta mi tocca dare pacco oggi giornata incasinata (non riuscirò neanche ad andare a Lombardore a vedere Andrew ) sarà per la prox volta, vedrò di non mancare assolutamente :wink:
11 Aprile 2008 Cena Japponese c/o Ristorante NU Milano Via Feltre. Qui sotto la lista....... entro stasera bisogna prenotare!!! Giobbe Imperial Giowin B0sh (confermo) Andrew x 2 (il secondo non sicuro) Brais (conferma domani) dai Fabriiiiiiiiiiiiii:wink: Conan Masa (?) Peter (?) M3 motorsport
di la verità....................!........hai paura che ti rubano l'auto.... don't worry.........alla prox........:wink: