io prenoto per 8...............poi quando siamo lì vediamo..............e buonanotte al caz.................secchio.............!!!! ok.......?
ho fatto una telefonata 99% sono impegnato e non posso venire ergo non contatemi se poi all'ultimo dovessi liberarmi e decidessi di venire se c'è posto bene altrimenti prendo il sushi take away e mangio in macchina
si vede solo la cresta....????......no dai c'è anche la mia faccia da rinco........ ....ero troppo....."tassellato".......
cmq sicuramente non ci sarò.... non mi sento di dire purtroppo dato che non vado in miniera ... con voi ci si vede alla prossima :wink:
30 minuti e prenoto.......!......sotto con le adesioni......... nchia sembra un'asta di e-bay.........
...si vede che non ce la faccio più e ho altre 2 settimane molto peggiori davanti al mio visino da 21enne tra poche ore?
barbone a sorrata è assicurata con furto/incendio, calamità naturali, eventi socio-politici, ecc... di più nin zo
Dovremmo essere 5........io ho prenotato per 8........ma non so perchè ho il sentore che saremo in 15........... e vai di drfit nel parcheggio dietro il Nu....................