cavolo, quanta gente....in 4 gatti ma già ci troviamo stasera zona Varese...anche domani non credo di riuscire......nel caso mi aggiungerò all'ultimo....sempre che nn ci siano problemi di organizzazione per le prenotazioni.....
Tranquilli (detto da me non è che sia proprio rassicurante ), io la mia auto l'ho lasciata parcheggiata ovunque per Milano e non ho mai avuto problemi.. Pure in posti peggiori di quello dove si trova il ristorante :wink:
Non vi preoccupate..................... domani sera prendo le targhe di Passion members e comunico a "chi di dovere" che talune auto sono intoccabili...............
e comunque................barboni , assicurate le auto per incendio e furto e dormite sereni..........
ok, ma se me la rubano ora con quello che mi danno ci compro una panda 30!!!!!! cmq Milano (vabbè, ci lavoro anche quindi la conosco un pò) nn è tanto che la odio per i furti ( per fortuna solo un'autoradio in quasi 13 anni di patente), quanto per quelli che posteggiano da idioti considerando il paraurti come quella parte di auto che serve a sbattere avanti e indietro per farsi spazio tra altre 2 auto...oppure che aprono la porta e finchè non sentono SBAAAAMMMMM e l'antifurto della macchina vicina che parte credono che nn sia ancora aperta......
starei almeno sulla versione 45Super........5 marce......... troviamo un posto....libero dx ,sx, fronte e retro......!!!!!:wink:
Come detto di là io c'è! E' il pesce ancora vivo che mi preoccupa un po'!!! Al massimo mi porto la carne da casa!
come detto di la, il sushi è buonissimo IMHO se fatto come si deve..... se non l'hai mai mangiato assaggialo al 90% te ne innamorerai :wink: (che voglia di sushi mi state mettendo)
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh..................ma stiamo dimenticando una cosa essenziale.........: per che ora prenoto.........?