oh ma come sei difficile mica sempre puoi mangiare la carne per il resto allora vedo che il bmw è ritornato in grande forma
sei fuori come al solito te l'ho gia' detto, oggi ero il primo degli ultimi :wink: ovviamente tralasciando i vari cancelli e parlando di texo e sceriffo
Cisco, ti meno Non farmi ridere che mi fa male tutta la mascella.. Porca zozza, anzi, porche le zozze!!!
Bella zio (o nonno vista l'età ) ti svelo il trucco, ero in scia Andavi fotte fotte e per stare al passo mi son dovuto chiudere a uovo dando colpi di reni al ritmo di 140 battute al minuto , d'altronde quegli 80cv di più si dovranno pur sentire . Cmq la tua biancona è veramente uno spettacolo . Non te la prendere per le tipe, giò mi ha detto che eran troppo giovani per i suoi gusti (ma cazz, chi ha messo il controllo sulle immagini????)
anch'io inizio a sognare una succulenta M3......... .....ci sta il "seggiolino per i marmocchi"......?????????
...Grazie Zio!!! Settimana Prossima la lavo, promesso (forse anche dentro ) ...se mi teletrasporto come faccio col mio hobbies della guida(pseudosportiva)?