...giusto per gradire... ho sbagliato entrata un'latra volta! Grazie a Conan e a Ricky che mi han guidato con pazienza ...Veramente spettinatissimo però vedo che qua va aperto un topic
quoto!:wink: e comunque che spettacolo!! su settegiorni c'è 1 articolo che dice nonna di sesto san giovanni ricoverata x attacco di cuore.. le ultime parole che ha detto: "era una carovana impazzita!"
mah nulla di che ..traversi ad ogni rotonda, qualche testacoda e una mega inversione ad u collettiva sul fulvio testi con tanto di pubblico 70enne che appalaudiva..
Ottima serata come al solito, grazie a tutti! P.S. Mi avete fatto mettere la cinquina a ferro e fuoco per starvi dietro
Bellissima serata..stupenda la emmona di M3 Motorport.. stupenda come tutte le altre ma quel colore. arrivato a casa alle 3 e mezza..tempo del cavolo e stamattina farmi la macchina è stata grama..ma se va tutto bene lunedì o martedì non sono più appiedato grandissimo zio rally che al pub ogni tanto si lasciava prendere dalla musica un grandissimo anche a vegeta...partito prima di me, che non conoscevo nemmeno la strada e arrivato al ritrovo DOPO di me ma c'è da dire che il 5ino l'ha fatto volare vi saluto che ho un po' di impegni oggi..buona giornata ragazzi e a dopo per chi va al lombardore ancora auguri al miticissimo andrew:wink:
buongiorno a tutti, sapete che io ho ritmi lenti nel risveglio cmq bella serata pure ieri condita da vari numeri sia nel giappo risto che durante il tragitto verso la birretta...... ringrazio sempre tutti x la disponibilità e compagnia!!!!! presto dovremo bissare uscita p.s. mitico Masa che si riesce a perdere anche con la safety car davanti (Conan) ho ancora i gamberi che mi rimbalzano nello stomaco....colpa delle inversioni ad U di Conan????
Il pubblico 70enne è stato 10 minuti a riflettere se attraversare la strada o no dopo che siete passati voi. Cioè il semaforo ha fatto un giro completo e quelli erano ancora li spaventati che si domandavano come giungere dall'altra parte.
Buongiorno a tutti! Mi verrebbe da dire "bella serata", ma non ce la faccio, ho ancora la pancia troppo piena!!! Non c'è niente da fare, io ed il pesce crudo non andiamo proprio d'accordo. Volendo guardare i lati positivi vi posso dire che almeno ho imparato è prendere le cose con i bastoncini. Peccato per l'asfalto un po' umido di ieri, nonostante l'andatura lentissima (causa carovana di 10 macchine ) ogni tanto si perdeva inspiegabilmente l'aderenza... Tanti auguri ancora al mitico Andrew e complimenti per il suo parcheggio modello camel trophy.
mi sa che mi sono perso una grande serata.....ma ieri proprio ho toccato il letto alle 21.30 e alle 21.30.02sec ero già nel mondo dei sogni.......vediamo di organizzare questo mega incontro multietnico lombardia-piemonte-veneto che secondo me viene fuori una bella roba (tipo lo scorso incontro nel bresciano)....e che il tempo sia clemente!!!! dimenticavo:....foto???? solo l'M3 dello Zio posteggiata modello X5????