....?????...e che centra C.so B. Aires.......????? Via Feltre è in zona P.zza Udine..............anzi per precisione.....inizia proprio in P.zza Udine.......
Cerco di essere lì qualche min prima delle 21.........così metto "il telonato" di traverso.....e tengo 2 o 3 posti.....
BUONA CENA RAGASSUOLI!!! non fatevi riconoscere eh.. e pensare che oggi ero a milano..che due palline uff!!!! baciii
Eccomi, raga bellissima serata, posto non male, bacchette bastarde. piloto+forchetta fetuso e compagnia ottima (tranne il masa che con i capelli tirati indietro sembra un truzzo di bollate) PS. Andrew una curva dritto mai tè, ne???
Bella la compagnia.....gostoso dj mais o pescado.....muito gostasa a minina...... muito Imperioso.........Imperiale...... Pilotolo......metaforicamente.............."un grande" Giowin.............che te lo dico a fa.......... Masa.....pettinata la 1.......spettinato "nell'intrinseco" lui...... Conan.....che derapa per "risparmiare" 2 manovre.....e che ha gradito "il fritto misto di tartaruga"..... M3 motorsport Power(nto zzo è lungo sto nik...).....vestito tutto "blu laguna seca".....giuro anch'io di non contraddire mai più.........la bibbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbia...... Bosh......"una delle poche serie rappresentanze di bmw passsssssscccccccccion"..... Peter (e Benedetta)....è stato un piacere.....la prox sarò meno serio.... Vegeta.....senza "stickers" in un mese te l'avrebbero DATA.... Rallyman..........che sta ancora cercando un' amica dispersa in quel di San FruttATO..... Andrew...............che ha un incredibile cu.lo nel trovare posto......(sei ultimo in lista perchè il finale è tutto tuo)..... .....ancora e ancora auguri......per la tanto agognata "maggiore età" finalmente raggiunta....... ..............Nchia se siete degli spammacchioni......... ....non riuscitre a dormire se prima non postate...........! Buongiorno e..........forza tutti a ....lavorare.....
grande ale che sparata ci siamo fatti al ritorno a un certo punto ho letto 280 e quanto caxxo va al tua o e' la mia che dovrebbe andare di piu' ti davo pochissimo bella compagnia i lumbard vale la pena anche farsi 300 km con annesse code x incidente e mi e' pure piaciuto il sushi pero' sono uscito che avevo ancora fame ho beccato di nuovo il diluvio da novara in giu' se no arrivavo prima era un po' che non dormivo solo 4 ore ma mi sono gia' ripreso alla grande ciao brutta gente ps. x giowin: quando ti faccio conoscere delle belle tipe, non te la tirare cosi'