ricordiamo anche i 2 che cantavano tra i tavoli e suonavano...dovrei avere le foto di quella giornata,stasera tornando a casa ne carico qualcuna...e stavuota però pigghiamu ra strata giusta
...si....e i drift....te li sei scordati ogni uscita di curva??? ps...la srada mi sa che la sbaglierò di nuovo... comunque ragazzi guardate guardate!!!!!http://www.villadafne.it/
stupendo ragà bellissimo posto, e poi se si magna bene.................... cioè cosa si vuole di più? Riccà ho visto che c'è la piscina, un tuffetto ci scappa vero? voglio creare un bel tzunami Siciliano
si c'è la piscina,si può vedere se ci fanno sguazzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vorrei illuderti..e nemmeno io...ma penso che dovrebbe essere operativa la piscina trattandosi del 27 maggio...dovrebbe esserci abbastanza caldo!
e quant'è sta paperella???ecco perchè perdi tempo a risp in chat su fb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai presente il diametro delle gomme dei Bisonti della strada, ecco.......... e ti confesso che mi calza a pennello
--------faccio un piccolo riassunto a tutti per evitare di girare le pagine per capire bene cosa ho proposto qualche post fa... possiamo sempre provare ad invitare tutti i vicini ed i lontani.... pertanto invito tutti i partecipanti a visionare questo link... premetto che in passato io riky e ripley abbiamo passato una giornata oserei dire favolosa! abbiamo mangiato in una maniera incredibile e benissimo! qualcosa come 10 antipasti 2 primi ecc ecc il tutto davvero squisito...classico agriturismo dove vai per rilassarti e per vedere la location davvero graziosa...bel servizio....insomma date un okkiata e diteci la vostra.... http://www.villadafne.it/ ricky: ricordiamo anche i 2 che cantavano tra i tavoli e suonavano...dovrei avere le foto di quella giornata,stasera tornando a casa ne carico qualcuna...e stavuota però pigghiamu ra strata giusta -riky86 (d'accordo) -bmwista_87 x 2 -Stefania x 2 -gruietta x 2 (d'accordo) -scorpioct x 1 -Ripley x2 -Vitonic x2 -salvojcw x2 -efebo x4 (mi pare che sia ampiamente d'accordo) Ragazzi mi raccomando...così cominciamo a fare qualche chiamata...il tempo stringe! ps. e cominciate a mangiar meno.....
Buonasera, ho letto le pagine precedenti. Ragazzi anche se io sto lontano problema non ce n'è, quando verrete voi da Palermo la strada sarà la stessa, quindi non vedo perchè mi dovrei rifiutare. Poi se ho letto bene (in effetti sono sicurissima di aver letto bene!) Riccardo offre a tutti la benzina andata - ritorno, quindi...... Scherzi a parte, ok!
a me non l'ha mai offerto nessuno il gasolio per tutti i raduni fatti nel catanese e nel messinese chiederò il conto a etna e peppe e dai loro rimborsi io rimborso te
Per mè va benissimo (ammesso che riesca a spostare il mio impegno precedente); dalle foto sembra anche una bella zona della Sicilia oltre ad essere invitante l'agriturismo. Distante? sono appena 170 Km per me solo andata, e che sarà mai? ne dovrò fare almeno altri 1000 per compensare le trasferte di Riccardo. Dico bene? Forza siculi, la Sicilia è stupenda e girarla con la vostra BM è indimenticabile!!! Mi sà che Stefania dovrà aspettare un pò allora!
se si organizza ad Alia, mi viene + vicino. In ogni caso posso dare la conferma solo la prox settimana. Ci sono possibilità per i figli di giocare, o li devo lasciare a malincuore a casa. Ovvero, porto solo io la prole, o qualcuno porta la sua ??? La strada è ancora mezza/distrutta ?? Perchè invece che con l'M5 vengo con la serie 7...........