amunì annacati a decidere invece di annacarti con i lardominali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per queste cose torniamo nella sezione nostra,ci stiamo perdendo troppo qui From iPhone STOLEN using Topatalk
ti dico quello che mi hanno detto dai piani alti quando ho chiesto info vedendo quel post..."lascia perdere" ragazzi oggi ho avuto modo di parlare un pò con chi è stato li,a quanto ho capito,si paga di tutto e di più,compreso il giro di cui parlava peppe qualche post prima...casello autostradale per i più lontani,posteggio,cibo (ovviamente),passeggiata ecc ecc...se qualcuno vuole proporre altro dove non c'è il rischio di essere spennati faccia pure,come ho proposto io una location che mi venne proposta da un'utente,tanto per dare una svegliata alla sezione sicula,lo può fare chiunque,i raduni finora fatti sono stati sempre tirati su da una proposta partita da uno degli utenti e come disse etna,chiunque può proporre e invitare gente...una data sicura per i più l'abbiamo già
blu panorama? parcheggio grande,sala ricevimenti piena di luce e sole,climatizzata,cucina la top,servizio impeccabile,siamo amici con il proprietario spesso ho portato li matrimoni e compleanni e ho fatto bella figura,é gestito da ragazzi molto giovani,massima disponibilita' e cortesia,zona acitrezza-vampolieri quindi ad un passo dal mare e dalla montagna http://www.blupanorama.info/ tanto per avere un punto di ristoro e di riferimento per le auto poi da li considerata la posizione geografica si puo' raggiungere il mondo... o se volete posso proporre un locale piu modesto con piscina e ci facciamo 4 tuffi tanto per non rimanere solo in tema bmw o non so fate voi,se volete io ho amicizie con una marea di locali dove possiamo fare come se fossimo a casa nostra,trattati con un certo rispetto io ho buttato la mia,
ragà per me và bene la qualsiasi cosa, e ho un mio amico con una serie 5 E60 che vorrebbe sapere info ed eventualmente si aggrega pure
riky..quasi sicuramente oltre me e grazia ci saranno altri 2 amici miei (una coppia) ma vi darò conferma entro domani! per le prenotazioni... per la location tutto va bene come già avevo detto!
un bellissimo posto immerso nella natura come questo preseppone un bel pin nic... Non sono certo di poter venire (da 2 a 6 persone), lo saprò prox settimana, ma intanto voto ugualmente, tanto sono più che in minoranza.
Non è una location dove si spende solo per mangiare e per il gasolio come per tutte le altre volte a quanto ho capito ed è giusto farlo presente From iPhone STOLEN using Topatalk
riky.... ma che fa.... li portiamo tutti a villa dafne? a mangiare bene ci siamo! a pagare il giusto pure! il parcheggio mi pare abbastanza ampio .... e di sicuro non facciamo brutta figura!
Quel posto è uno spettacolo e ci si deve tornare,ci siamo fatti troppe risate e abbiamo messo pure qualche kg in un solo pranzo...se tutti si accollano a venire ad alia per me non c'è problema,l'unica cosa che forse i più lontani se la pensano... From iPhone STOLEN using Topatalk
possiamo sempre provare ad invitare tutti i vicini ed i lontani.... pertanto invito tutti i partecipanti a visionare questo link... premetto che in passato io riky e ripley abbiamo passato una giornata oserei dire favolosa! abbiamo mangiato in una maniera incredibile e benissimo! qualcosa come 10 antipasti 2 primi ecc ecc il tutto davvero squisito...classico agriturismo dove vai per rilassarti e per vedere la location davvero graziosa...bel servizio....insomma date un okkiata e diteci la vostra.... http://www.villadafne.it/