qua ci sono le mie,quelle poche che ho fatto col cell... . uno dei nostri migliori fotografi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . qualcuno aveva fame... . il dolce :sbav: . le pin up . . . . fine... Bellissima giornata grazie a tutti picciotti
mi ha fatto immenso piacere conoscere tutti voi e passare una bellissima giornata spensierata all'insegna della PASSIONe per le nostre amate car, posto bellissimo ed incantevole villa Dafne con mangiare buono ci siamo abbuffati alla grande simpaticissimi tutti i presenti al raduno dal 1° all'ultimo nessuno escluso, spero di passare altre giornate come queste insieme a voi, adesso godiamoci le foto, io le metterò nel pomeriggio
Ragazzi di pomeriggio anche io posto le foto! Le ho già scaricate e sono in studio...le comprimo e via!
Ciao a tutti, ho visto le prime foto del raduno e complimenti agli organizzatori. Spero di esserci per l' 8 luglio e trascorrere con voi una piacevole giornata Mettete altre fote. Saluti a tutti Salvo.
Hai ragione,quella serie 1 stonava troppo col resto delle macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Siete dei MOSTRI!!! Io non ho mangiato nulla, non ce la facevo, e oggi a pranzo un'insalata, perchè ero ancora piena............ di nulla spero che vi è piaciuto.......... La giornata è stata davvero bellissima, il luogo (anche se era unni luvaru i scappi o Signuri ) era incantevole, si è mangiato benissimo ed in quantità esagerata. Sono stata contenta di potervi conoscere di persona! E poi pazienza se c'erano anche dei DIVERSI, li abbiamo accettati lo stesso, anche se li abbiamo trovati nel bagno nascosti......
avevo ancora un pò di fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non avete prove di me nel bagno con una di quelle della tavolata accanto a fare l'ammore e ripley che guardava tutto "contento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho fatto la ca**ata di cancellare alcune tra le piu' belle foto.....un clik di troppo...mi sono rimaste queste.... pardon...la macchinetta nuova mi ha fatto impallare.... intanto... [/img]
ecco le mie foto fatte con il cell. per quelle Ufficiali si aspetta Peppe con il suo mostro di macchina fotografica all'andata insieme ai Palermitani