Grazie, ci siamo appena accomodati in ristorante. _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
E già abbiamo brindato ai ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Sono le 13.30 e ancora non c'è l'ombra di cibo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra non molto iniziamo a mangiare gruietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Alla facciazza mia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: "facete" i bravi.. (come si dice a Palermo.. ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E voglio le foto!!!! inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
Alla faccia tua no dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Utto a posto ??? Già rientrato alla base, fatto doccia (con quel vento non ci siamo potuti lavare in piscina ), ora fare i compiti con i figli !!
io sono rientrato da una ventina di minuti. come sospettavo al ritorno mi sono perso per paesini sperduti, non si capisce come all'andata mi indica una strada e al ritorno un'altra, i misteri dell iphone...mah! ho fatto anche un po di rally passando per tratti sterrati! cmq a parte questo e' stata davvero una bella giornata ed e' stato un piacere conoscere altri bmwisti...posto bellissimo , magiare ottimo! ps: alessandro aspetto il link x l'airbox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi qua,ci siamo andati a prendere il gelato prima di rientrare e poi sotto casa a chiaccherare a me lo scorso anno mi stava facendo perdere per le strade di bologna sto iphone è stato un piacere conoscerti
non so voi ma dopo tutto quel ben di dio più il gelato preso arrivati a palermo mi sono appena spazzolato anche un piattone di carbonara :sbav:
quella me la sono divorata ieri sera,una familiare tutta per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornato in quel di ragusa, stanco ma soddisfatto x la giornata passata con voi ragazzi P.S. oltre a essere soddisfatto anche con 2-3 kg in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima giornata ragazzi! Specialmente la strada del ritorno è stata affascinante, molto bello il paesaggio, mi veniva voglia di fermarmi e scattare un po' di foto ma l'orologio non me lo ha permesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, grazie a tutti e in particolar modo Richard e Guietta per l'organizzazione (tutto splendido ) e un grazie anche a Stefania per il bel pensierino Di foto fortunatamente ne sono state scattate molte. Le mie, che non sono venute bene bene, nei prossimi giorni le sviluppo ed elaboro quelle con tutte le bm insieme.
Dovrei quotare praticamente tutti... Davvero una splendida giornata!!!conoscervi è stato un vero piacere...bella compagnia bei ferri buon mangiare...che dire di più ?? Magari...facciamolo più spesso no?? Anche io finalmente a casa...buona notte a tutti SICULI...e da domani iniziamo a postare le foto???? (io per primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )