Lui è sempre in giro, cmq a quel ristorante ha mangiato più volte. Per la cronaca il ristorante è a montalbano, vicino ai laghi. Per chi viene da Palermo a fine raduno può scendere fino a Patti (cosa che farò anche io) e tagliare la strada.
Ragazzi sapete già il programma? Si fa un giro con la macchina e poi mangiamo oppure si fa una escursione a piedi?
Il programma lo dobbiamo decidere tutti insieme ;-). Io direi di vedere le gole a piedi.. Voi che ne pensate...?? Inviato da Tapatalk 2.0 :-D
quindi porti te stesso io ho visto solo il posto su internet dopo averne sentito parlare,ho chiesto info ad etna che c'è stato e deve farmi sapere notizie più aggiornate di quelle che ricorda lui così da poter organizzare di conseguenza,sicuramente io mi porterò il costume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che c'entra il costume? ma che sono ste gole , tipo grotte sott'acqua? cmq se ci si puo bagnare e la giornata lo permette perche' no?
Si c'è il fiume a quanto so........... Riccardo lo fa apposta per farsi ammirare da tutte le femmine presenti, che nun o capisti??
cazz non lo avevo visto sto post...cmq si,poi lo si decide tutti insieme se volete,io intanto sto prendendo info su come funziona li a quanto so ci si può fare pure il bagno e se si quaglia la cosa non dispiace neanche a me devo smaltire il filo di panza che ho rimesso ultimamente però chiamasi panza da bella vita
marco se porti la tipa della firma giuro che vengo a prenderti e riaccompagnarvi io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'aeroporto so che ce ne sta uno a catania,altro non so,vediamo che dicono loro che sono da quella parte
non dirlo a me, ho visto un paio di immagini delle grotte e già stavo rovistando nell'armadio il costume migliore che ho
Ciao ragazzi..noto con piacere che si prospetta un evento. Io la domenica 27 sono di comunione,non si potrebbe anticipare ? Magari al sabato ..la butto li?! Ovviamente senza impegno!!