Vergogna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la strada... quale mi consigliate? (quella meno peggio a livello di crateri)
Appena salgo in ufficio riguardo da google perchè non me la ricordo... From iPhone STOLEN using Topatalk
Lavaggio con il 20% di sconto per tutti i BMWisti (del club) che vengono a lavare nel mio autolavaggio (di famiglia) a bagheria.. ;-) (aperti anche la domenica) E altrettanti sconti per i BMWisti che vogliono mettersi in forma e vengono nel mio negozio di integratori alimentari (a Villabate) Forza gente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: IN FORMA VOI e le vostre BM.. Tutto l'anno.. Posso fare l'agente di commercio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
se sei schiffarato vieni a lavoro da me che ne parliamo,ho giusto una cosa da chiederti riguardo una di ste cose
c'erano anche bambini piccoli..... OK! BAN perpetuo, non si può fare pubblicità. Ora per punizione laverai tutte le macchine degli intervenuti e regalerai un pacco di integratori (di valore non inferiore a 100 euro) a persona Ragazzi io vi saluto e ci vediamo domani.
ragazzi ci sono problemi se domani porto mio fratello con me? vuole vedere anche lui tutte ste bm fatemi sapere se ci sono problemi con l'agriturismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi...per i palermitani abbiamo deciso di incontrarci alle 9:00 al motel AGIP ... E a villa Dafne ???? A che ora??? Facciamo per le 10:15/10:30??? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Ora si :-)Pardon!!!! Compare a domani mattinaaaaaaaaaaaaa Ragazziiiii a domani mattinaaaaaaaaa FORZA SICILIANIIIIIIIIIIIIIIIIII
lascia perdere,se si mangia sempre come l'ultima volta che ci sono andato,ti penti pure della prima arancina...e te lo dice uno ca a spisa sa futte