se non sbaglio il tratto rovinato, dovrebbe essere quello che da Scillato porta verso Alia. Non ricordo il tratto incriminato, perchè ero trasportato e sinceramente non ci ho fatto caso + di tanto. Oltretutto si tratto di 4 anni fà. Probabile che sia cambiato qualcosa. In peggio di solito !!
bello tornare a casa ogni tanto ci vuole ,e poi l'aria di palermo è sempre l'aria di palermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungetemi in lista x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Bentornato a casa Vito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peppe sono contento che ti unisci a noi,aggiorno... From iPhone STOLEN using Topatalk
mizzica allora non sono soltanto io lo sfigato, anche mio figlio fino a ieri aveva la febbre a 38.5 stamattina era sfebbrato , speriamo che si riprende entro stasera perchè senò mi sà che non potrò essere dei vostri domani
io lo posticipo a stasera cosi' gli uccelli cagatori hanno meno tempo per giocare a sporcarmi la macchina!
Ahahahahahah questa è bella!!! Ps anche io lavaggio alla CAR ... Se ho tempo mi lavo pure io??? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
a proposito ecco il mio kit di lavaggio :aspirapolvere, idropulitrice,spugna,panni in microfibra di diversi colori,panni cattura polvere,detergente per cerchi,detergente per moscerini(fondamentale),sgrassatore per escrementi di uccello e segni di grasso lasciati dal meccanico sporcaccione,shampo,lucido cruscotto,nero per gomme e la magnifica cera spray dell'arexons.
Anche il mio kit è identico e lo sto adoperando proprio ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Infatti,così non si fatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk