Peppe se vuoi veniamo a farti compagnia e a guardarlo con aria minacciosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vito io lo porto ma non prometto di metterlo From iPhone STOLEN using Topatalk
io me lo porto pure ma più di lasciarlo in macchina non posso fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per portarlo me lo porto, Ma poi sarà il caldo a decidere se mi tufferò o meno.... Vito...ma da Ragusa non ti viene lontano Palermo?l appuntamento delle 9 è relativo alla partenza da Palermo!!!!!
Meglio così siamo di piu a far strada assieme Buona notte a tutti ragazzi!!! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Finito ora di montare la puleggia, 3 ore di sonno e domani notte dovrei completare il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Questa mattina yogurt bianco e redbull /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Vai peppe vai!!!! Siamo tutti con te!!! Ormai è sicuro che verrai! Non ti permettere a fregarci all'ultimo sai???? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
ieri nottata in ospedale per via di un attacco di gastrite acuta! domenica pranzo in bianco! che sfiga!
mi spiace.... però posso dirti che è tutto genuino e spesso nulla di fritto ma al forno... non penso tu possa avere difficoltà!
Virus , probabile virus. Anche mio figlio ha avuto problemi di stomaco e febriciattola ............ fino a 39.5
nchia mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porta con te una spranga di ferro per "seguire" i lavori ma ora come sta?Ale una cosa,guardavo google per la strada per capire il tratto rotto qual'è ma da palermo me ne dava due alternative uscendo da termini,e non ricordo quale delle due è quella scassata,tu te lo ricordi?così da poterlo segnalare qui a tutti e fargli evitare quel tratto?da palermo prendiamo la PA - AG e poi statale e da li problemi non ce ne sono...ma per voi altri fuori PA non ricordo qual'è il tratto da non fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />