in "teoria" sono a lavoro ma ci possiamo vedere...al bristol va bene?poi ci accordiamo per l'orario...chi legge e si vuole aggiungere faccia pure vedi tu per non ascoltarmi mai?se fai come ti ho detto al tel quello la macchina pure domani mattina te la fa trovare pronta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ricordo bene la tua tecnica ma me lo tengo stretto il mio amico meccanico. Potrà essere "lento" (ci vogliono mesi di attesa) ma non ha niente a che vedere con i miei 9 (nove) precedenti meccanici.
nulla di illecito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti mando un msg dai,vediamo chi c'è
Raga vi anticipo che x sabato io nn potrò essere dei vostri per organizzarci, ma sarò in contatto telefonico con Riccardo tranne se nn riesco a liberarmi nel tardo pomeriggio...
li hai fatti fuori tutti perchè non ti hanno soddisfatto?? Ragazzi, io vengo direttamente all'agriturismo. Ditemi a che orario pensate di esserci.
vedo gli altri da palermo a che ora pensano di muoversi e ti dico... non prendete la statale da termini,dubito che sia stata riparata
ma in tutti i casi l'incontro non e' direttamente all'agriturismo ??? in prima pagina c'e' scritto per le 10-10.30 io penso di fare strada con salvo , se c'e' qualcun'altro del catanese che vuole aggiungersi si faccia vivo cosi ci organizziamo per andare tutti insieme. riky per sicurezza lasciami il tuo cell
i miei bimbi mezzi influenzati, quindi è da evitare per loro e di conseguenza per me e mia moglie se nò sai le grida?
Non dire niente, è da venerdì che ho un raffreddore bestiale !!! Ma come si fà a non beccarsi niente, con questi sbalzi di temperatura ?? La settimana scorsa mio figlio con la febbre a 39.5 !! E ora al padre ..
alle 10 li? penso che per quell'ora saremo ancora per strada mi dispiace...io invece ho gonfiato un pò la panza così non ho bisogno di paperella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />