Vedo che avete tutto pronto.. bravi ragazzi! Io al max se confermato che non vengo al max vi raggiungo dopo e vengo a fare il parcheggiato re! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( xk mi perdo tutto.. dalla ricotta alla piscina.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) O al max se e' tardi scappo in moto?? E arrivo al volo e almeno provo a salutare e a vedere l'eMmoni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
ora ci organizziamo per vederci tutti in un unico punto e poi raggiungere la libertà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dipende da me, da più di un mese vado dietro al mio meccanico per farmi sostituire la puleggia e la pompa dell'acqua. Onestamente, avendo da tempo tutto a casa, non voglio rischiare di farmi 200+200km con il pericolo di rimanere a piedi.
io l'altra sera te l'ho detto cosa fare...sarà da stronzi ma almeno ti fa il lavoro subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn mi dire niente.......anche io ..... Anzi a che ci siamo... Mi passi il formaggio? Hihihihihihihihih Inviato da iPad2 di @lex Tapatalk
Ma qualcuno ha aggiornato la lista dei partecipanti ?? Perchè non vedo allistati maumauM5 + famiglia (totale 4) !!!! E la famiglia è sacraaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Modificata la lista dato che Riccardo è latitante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho appena parlato con la signora di Villa Dafne... da 18 prenotati a 25 di cui 4 ( o 6) bambini.... se ho fatto male i conti picchiatemi pure... in tanto attendiamo eventuali aggiunzioni o detrazioni, in ogni caso avvisatemi quanto prima per potere avvisare chi di competenza....
ragazzi problema dell'ultimo momento la mia ragazza non può venire e quindi sarò io da solo VITO x1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riky se sabato pom non fai un c...o vediamoci per un caffè e ci organizziamo per la domenica mattina
Lunga telefonata con il mio amico meccanico, gli ho preannunciato che per colpa sua non potrò essere presente al raduno questa domenica. Dal canto suo mi ha detto di confermare la mia presenza perché entro giovedì notte mi sistema la macchina. Sarà, ma io non mi sono mai fidato delle sue tempistiche
un pò lentino sto meccanico io gli punterei una pistola in testa e se rallenta : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />