Per chi viene da RG forse è meglio Gela Agrigento Alia. Chi viene da CT esce a Scillato e fa strade provinciali. Però non ho idea in che condizioni siano le strade. Fatte una volta sola diversi anni fa. Da PA scorrimento Ag-Pa bivio Manganaro.
Se vieni col 330 paghi il pranzo per tutti come proponeva stefania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Ragazzi dovremmo cominciare a pensare un punto d'incontro comune e strategico per poi proseguire tutti insieme...io guardo da un pezzo la cartina ma non mi ricordo bene la provenienza di tutti i partecipanti...in ogni caso io non ho difficoltà a spostarmi oltre alia per il bene comune!
Bene ragazzi, vedo che tutto è pronto. Io come avrete già intuito non sono riuscito a rinviare l'impegno che avevo già per quella data , e purtroppo sarà il primo raduno siculo che mi perdo . Nlon dimenticate le macchine fotografiche, perchè voglio vedere i vostri lardominali che sguazzano in piscina. Stefania, mi perderò anche il tuo bikini, mi raccomando foto anche di quello! :wink:
concordo per muoverci... avevo intuito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti preoccupare,ci penso io a fare le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la strada ho consultato via michelin (da me fino ad Alia sono 190 km c.a.) e mi consiglia di venire a Palermo anche se allungherò 60 km preferisco prendere questa con autostrada che perdermi in strade provinciali toccando una marea di paesi e paesini, quindi mi aggrego al gruppo dei PALIEMMITANI, ditemi dove vederci e a che ora così mi organizzo con la famigliuola
ma come non vieni........... Per il bikini ti posso mandare una foto di quando avevo 10 anni, ora utilizzo solo ed esclusivamente il topless ! Scherzo naturalmente, non penso proprio che mi butto in piscina.:wink: