Hai ragione ma i grilli che passano per la tua testa ci hanno fatto sviare.... Inviato da iPad2 di @lex Tapatalk
----------------------comunicazione importante---------------------- Ragazzi...ho appena chiamato Villa Dafne.....intanto per la felicità di Efebo e mia LA PISCINA SARA' OPERATIVA E A NOSTRA DISPOSIZIONE!.... -ho prenotato per domenica 27 maggio 2012 a mio nome con la nota BMW PASSION ...per 18 persone (dovrei aver fatto bene il conteggio no?) -la quota che dovremo pagare è di € 25.00 tutto incluso!!!!!!(menù fisso) -ho chiesto se i bambini avevano diritto a sconto, e mi hanno subito accontentato quindi di seguito vi spiego... da 0 a 4 anni non pagano nulla mentre da 4 a 10 anni pagano 15.00 eurini! sempre con l'accesso alla piscina incluso! -la sig.ra con la quale ho parlato mi ha anche detto che se arriviamo in un orario compreso tra le 10:00 e le 10:30 ci sarà la degustazione della ricotta fatta in casa!!!! che dire ragazzi....in tanto sappiate che già sono a dieta per la settimana prossima ma non per la prova costume... ma per il mega pranzo che ci attende!:sbav: se avete qualche altra domanda chiedete pure a me o a riky (tanto siamo spessissimo assieme) ps. Riky ... aggiungi questo post nella prima pagina così.. per eventuali modifiche
grandeeeeeeeeeee Gruietta, allora incomincio a gonfiare la mia paperella e ad allenare la panza :sbav:
m'hai svegliato per dirmi che hai chiamato senza di me aggiorno il primo post,io la prova costume la posso fare,per il prossimo carnevale mi vesto da balù
Ora che hai prenotato ti diamo tutti buca Ragazzi, ma se mangiamo la ricotta non ce la faremo a mangiare più nulla! Almeno parlo per me......... Cmq, a che ora dobbiamo essere li?? Così so quando partire.
e certo meglio vedersi presto.....cu fa a matinata fa a iurnata no? e vaiiiii niente buche...per favore...per l'orario ed il posto dobbiamo studiarla bene dato che veniamo da posti diversi.... tu che dici?
Non lo so, io dovrei metterci circa 3 ore e mezza - 4 ore. Non so se venire da Agrigento o fare Ct - Pa. Dove è Alia di preciso?
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=villa+dafne+alia&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1280&bih=889&pdl=300&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
runni persi i scaippe u signuri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da palermo dobbiamo prendere la palermo agrigento e proseguire da li,perchè andando da termini come il navigatore di qualcuno ci fece fare all'andata lo scorso anno ci siamo trovati a fare rally e io non avevo l'assetto da sterrato ma da asfalto per chi viene dall'altro lato dobbiamo vedere che strada farvi fare (ovviamente la più sconnessa ) e in base alla strada vediamo anche dove vederci tutti
Ho visto la cartina, allora faccio Modica - Catania - Enna - poi vado per S.Caterina Villarmosa. Mi sembrava più vicino a Palermo, allora penso che in 3 ore e mezza se Dio vuole ce la facciamo. Ci vediamo direttamente all'agriturismo? O all'entrata di Alia? Orario?