11° Raduno BMWPassion Ufficiale - 3° 2008 - Grosseto (GR) - 19/10/08 | Pagina 93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

11° Raduno BMWPassion Ufficiale - 3° 2008 - Grosseto (GR) - 19/10/08

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da hell, 11 Settembre 2008.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.077
    25.230
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ragazzi, tornato anche io a casa!!
    che dire? è stata davvero una bella esperienza. tanti ragazzi così diversi eppure tutti accomunati dalla stessa passione!
    grazie a tonio per l'organizzazione.
    e grazie a tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia!!

2. $te

$te Kartista

173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    Raga!!!! Raduno spettacolare!!!!!! =D>=D>=D>
    Tra il castello dove abbiamo mangiato e villa Banfi dove abbiamo degustato.. =P~ che postiiii!!!!
    Aggiungici poi il parcheggio pieno di biemme.. e che biemme.... le ///M urlavanoooooooo!!!!!!!!!!! :eek::eek:
    E' andato tutto davvero per il verso giusto!! :mrgreen::mrgreen:

Ringrazio tutti i compagni di scorrazzata, veramente simpaticii!!! :wink:

x Tonio e Bolletta: =D>=D>=D>=D>=D>=D>

Ciaooo! :wink:

3. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP

Ciao Ste!!!

ciao a tutti ragazzi e bentornati..

UN po' mi si fa male che quetsa giornata sia finita..uff :(

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    passeggiatina....

..innanzitutto scrivo a nome di Anto che ringrazia tutti ed è stata molto contenta di conoscervi e di chiacchierare con tutti voi...adesso finalmente ha capito perchè qua dentro ce passo le ore!!!

passeggiatina? Ma certo!

Usciti dal ristorante...imposto il TOMTOM su ROMA...e inizia una lunga odissea che ci ha portato a:

- Arcidosso
    - Santa Fiora
    - Piancastagnaio
    - cartelli con scritto SIENA
    - Boschi di castagni...con toscani muniti di guanti che frugavano tra le foglie...

morale della favola?

Tetsuo non si smentisce........ristorante -- casa.....4 ore!!!!!:eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. $te

$te Kartista

173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    Ciao grande! :wink:

Un saluto anche al "gruppo delinquenti"!! #-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP

Vorrei un applauso da parte di tutti per quest'uomo che si è fatto in 5 per organizzare la splendida giornata odierna!!! complimenti tonio!!! hai fattto proprio un bel lavoro..tu e tutti quelli che ti hanno aiutato!!!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Ps a ragà, ma c'avevamo pure la security!! che classe!!grande Big!!!:wink:

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    arrivato pure io... sono ko definitivamente... a breve commenti, video ahuauhuha e foto...

A 1 persona piace questo elemento.
  8. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Eccccooooomiviiiiiiiiiii !!! Il Logorroico :mrgreen:

Grazie a tutti

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    che dire ragazzi? ci ho provato fino all'ultimo :sad:

fino a merc era sicuro nn riuscissi a venire. poi uno spiraglio fino a giovedì, contatto ultrabizio x dirgli che forse mis erviva un "passaggio"...fino alla "mazzata" del sab amttina,arrivata venerdi in mattinata però: altre spese, e il pomeriggio impegnato x un lavoro da fare.

ringrazio tonio che ha seguito il mio "tira e molla". anche quando sabato finalmente sembrava che x la domenica mattina sarei riuscito a aprtire...fico!

pm a tonio, "tieniti pronto se arriva un sms son x strada". divido viaggio e spese con mia sorella, ci facciamo una domenica in relax. da solo 1000 km in questo periodo nn riesco proprio a farli, ma in due..ok! strada spianata! dai, domenica mattina alle 4 e 30 si paret!

ok, mi preparo. faccio lo zaino nel primo pom, senza cmq dire nulla a simone o agli altri, x sicurezza. gonfio le gomme, faccio il pieno...

alle 10 di sera mia sorella febbre a 38. ](*,) mando un sms a tonio con bestemmia inclusa...

insomma..nn era destino. e oggi mi siete "mancati", davvero. inondateci di foto :rolleyes::sad:

cmq...ho capito che è stata una bella giornata, soffelice :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008
  10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un saluto a tutti e un arrivederci a presto.

Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio: Lorenzo61, Patrizia, IlMarzo e Nivola.
    Abbiamo fatto sgranchire le gambe ad un paio di dozzine di cilindri.

11. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Arrivato!!!:mrgreen:
    Ragazzi è stato un piacere mi dispiace non esser riuscito a far bene conoscenza con tutti ma sarà per la prossima!
    Volevo salutare e ringraziare prima di tutto Tonio...e il grande Bolletta =D>
    Poi tutti gli amici del sabato sera primo tra tutti Grifo :wink:.... e tutti quelli che ci hanno fatto compagnia nella serata...Sturdust e compagna (che ne sà più che un atlante stradale =D>).... Freddo col suo bel GTA e la sua compagnia di amici...Nivola che è più ferrarese di me :lol: Chent e signora (simpaticissimi!!!!Chent sei un personaggio troppo forte!!!!!).
    Un salutone a Ultrabizio e la sua ragazza (favolosi è dir poco!)...a Fabrizio (finalmente ci siamo conosciuti abbbello!!!!:mrgreen:) e Masamune per la serata in discoteca,a Big per la sua simpatia e la chiaccherata sul fumo e i kg di troppo #-o...e al mio amico Fraza82 :wink:...(ciao bello mi spiace te ne sia andato via subito ma ci siam divertiti con la vecchietta a tenere il passo di quei pazzi :mrgreen:)
    Tetsuo e signora,Tuningboy detto il timido :mrgreen:,Germano e il suo amico che ci hanno fatto compagnia a pranzo...a $te,JimmyFresh (fighissima la tua M :eek:=D>) a
    maxely (impressionante il lavoro fatto sulla compact),Jenko,Andrea Bertini,Zampolo,ROX (che son riuscito a conoscere ormai a fine raduno!)...Nicola Spinazzola (sei veramente un grande)...a Niccolò per la compagnia durante il pranzo del sabato!e tutti gli altri che hanno partecipato...scusate ma i nick non me li ricordo più :redface::sad:...

Un saluto particolare devo farlo agli AMICI di viaggio e non: Alberto,Rossella,Simone,Albano e Geno =D>=D>=D> non aggiungo altro...e a Peo e CarloX6... sono morto dal ridere in stò viaggio,non ce la facevo più dalle stronzate che abbiamo sparato...dovrebbero rinchiudervi.

Grazie per tutto!

12. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sempre freddo è faza da chiul :mrgreen:......poi almeno io m'impegno nei saluti :cool:....e poi ssssssssò stancoooo tra a fà là cassia ea tibburrrrrtttttttttina cor rettilineo a duevventi me sò sssssspolpato

13. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    anvedi ciavete rottorcaxxo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Eccomi pure io tornato a casuccia....devo fare i miei piu' sentiti complimenti per l'organizzazione e l'accoglienza super calorosa di Tonio e compagna in terra Grossetana=D>=D>=D>,un raduno a dir poco splendido (e pensare che stavo per perdermelo#-o:biggrin:)....Ringrazio il mio compagno di viaggio Simone (adesso corri a dormire che doman xe n'altro di':mrgreen:)....e'stato come sempre un grande piacere rivedere vecchie "BRUTTE" facce8-[:mrgreen:....ed incontrare nuove splendide persone con cui da adesso si intrecceranno nuove amicizie e sodalizi=D>=D>....Sottolineo il fatto che siete tutti delle persone splendide,simpaticissime e molto gioviali con le quali il tempo trascorre felice ad una velocita' impressionante...
    Le magie di internet e del Forum=D>:wink:....Un sincero abbraccio a tutti:wink:

15. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    :eek:....il tormentone di questa due giorni:mrgreen:...Azzzz...MALEDETTTIIIII!!!!:evil:....Voi e le vostre BM....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...vai a dar via i ciap....va':mrgreen:

16. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Speta va'....doman meto qualcosa de mejo:-k:-s:mrgreen:

17. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049