azz, vedi che trovai.... http://www.youtube.com/watch?v=yCLXnmj9sDM quella che provai io ne aveva 400 in meno di cavalli, ma posso assicurare che era comunque un mostro da urlo....ho sempre stampato nella mente il ricordo di quando in autostrada a circa 160kmh, schiacciai per superare la macchina che mi precedeva e il mostro iniziò a sgommare intraversandomisi di potenza durante il semplice cambio corsia.... Un motore probabilmente ancor più terrificante di un formula1 attuale vista pure la coppia all'incirca doppiamente maggiore di un M6; temo fosse un gradino nettamente superiore come prestazioni alla Bugatti Veyron visto il di gran lunga miglior rapporto peso/potenza....al solo sfiorare l'acceleratore il balzo in avanti era fulmineo.... tanto per fare un paragone, ricordo che rimontato sull'M3, come sensazione, mi sembrò come di esser sceso da una Yamaha R1 e poi rimontato su un Piaggio ciao 50cc....
il mostro assoluto e' sempre la Ariel Atom....con il motore di una civic da via alle supercar. Cmq Ho visto spesso delle Toyota Supra con preparazioni da 1000cv prendere delle sonore legnate da macchine sulla carta nettamente inferiori....perche' la potenza e' nulla senza controllo!.....o era senza fagioli?
la ariel atom......ok.....ma la radical? è il top. anche alcune seven replica turbo da 400cv fanno spavento,credimi... comunque nel dritto, ti assicuro che la coppia impressa a terra dalle americane è qualcosa che lascia abbastanza sconvolti, provare x credere.