Per il vetro nulla di che.....poteva finire a chiunque...comunque grazie. Quello che per me conta di più è l'amicizia nata tra noi....quindi mi inchino alle tue parole.Mi sono commosso e mi losinga tantissimo che mi ritieni uno dei tuoi buoni amici...lo sei anche tu per me. Quando ho connosciuto questo forum non avevo ancora la mia Biemme.....ma soprattutto non avevo titti questi amici. Ormai Bmwpassion è diventata per me una mania...la prima cosa che faccio quando rientro dal lavoro è quella di collegarmi per vedere e sentire cosa scrivono i miei amici virtuali. E' bello poter contare sull'impegno e partecipazione di molti di voi.....e quello che posso fare io è dire Grazie a Tutti!!!!!! Sei un vero amico Carlo!!!!!Quando vuoi sai che io ci sono sempre!!!!! Roberto@@
sono appena rientrato da una grande serata tra alcool fighe e buona musica...grazie a tutti amici! siete grandissimi!
Complimenti Dragone :exclaim: Grazie per la citazione, fa sempre piacere essere ricordato I tuoi messaggi sono stati tutti utili, hanno contribuito alla cresciata di questo forum, hanno contribuito alla crescita di questo gruppo di amici, e penso che tutto questo sia ben più importante di un post "tecnico". Un brindisi a te e a tutti gli amici di BMWPassion E ora via con alcoll e gnocca a volantà per tutti.......ovviamente offre Dragone
e cmq dragno compliments!!ormai con 10000 post, a forza di stare davanti al pc avrai il ciuffo "pettinato" dalla ventola del case !!un piccolo elvis cyberneticamente modificato!!
scemo! ps. grazie vegeta... da bere posso offrire fino a farvi tornare a casa in ginocchio..di gnocca ne ho solo una e se permettete me la tengo stretta...