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BMW Serie 5 E39 1000 Euro Pompa iniezione Vale La Pena?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Teo E39, 13 Gennaio 2021.

  1. Teo E39

    Teo E39 Aspirante Pilota

    41
    1
    28 Settembre 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    Bmw 525D E39
    Ciao ragazzi torno a disturbarvi..la.mia E39 525 D torna a fare i dispetti dopo aver sostituito Pompa Acqua pompa Immersa Gasolio Pompa di Trascinamento Dischi pastiglie Motorino Avviamento Ammortizzatori la nuova batosta e la pompa dell' Iniezione, secondo Voi mi conviene sistemarla?la.macchina ha 260 Milà Km E la touring versione M com tutti gli inserti M originali e monto gli Style 32...
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW

    10.331
    7.451
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    842.235.738
    E39 touring
    Se chiedi a noi che siamo appassionati del modello cosa pensi che ti rispondiamo?:mrgreen:

    se il resto della vettura è ok perché no?

    Io l’anno scorso ho rifatto il cambio automatico ed ho speso ben più di 1000 euro adesso sono a 312k km...

    La decisione spetta a te...;)
     
  3. Pier K

    Pier K Kartista

    168
    98
    3 Maggio 2019
    Bologna
    Reputazione:
    16.375.798
    BMW E39 528i Sedan
    Se ti poni addirittura il problema se cestinare l'auto o meno, allora il tuo obiettivo deve essere quello di spuntare un prezzo migliore. Guarda quando poco costa ricostruire una pompa alta pressione:

    https://www.ebay.it/itm/Hochdruckpu...BBEV2bDemotion&_trksid=p2047675.c100012.m1985

    e ho linkato il primo annuncio che mi è capitato,probabilmente pure in Italia si può trovare un prezzo simile o migliore. L'operazione in sè non è costosa ne' complicata, cambiano una serie di guarnizioni di tenuta e i pistoncini interni,poi eseguono un collaudo su un banco apposito. Avrai le prestazioni di una pompa nuova e una garanzia biennale.
    Quanto alla manodopera per la sostituzione,non ho mai studiato l'operazione, ma penso che si possa fare con non più di 3 ore di lavoro.

    Fatti fare più preventivi, magari pure da officine che accettano di montare un pezzo fornito dal cliente. Sul prezzo di un lavoro chiavi in mano l'officina ricarica anche sul componente perchè in caso di materiali difettosi dovrà rifare il lavoro in garanzia,perdendo sulla manodopera. L'officina che monta una parte fornita dal cliente presta garanzia solo sul corretto montaggio del componente,percui ti fattura solo la manodopera.
    Piuttosto che liberarsi dell'auto, io monterei perfino un pezzo usato.
     
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  4. Ddrive

    Ddrive Kartista

    234
    58
    1 Febbraio 2020
    Arezzo
    Reputazione:
    3.912.316
    BMW E39 520 i con Gpl
    scusa e questa? Selezione_016.jpg
     
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW

    10.331
    7.451
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    842.235.738
    E39 touring
    CFB27F5A-0FA7-4F98-B7AB-7E593F34C91F.jpeg
    roulotte??:mrgreen::mrgreen:

    cavolo che prezzaccio la prenderei di scorta!!
     
  6. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    727
    210
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Una bosch nuova costa tra gli 800 e i 1000 euro,una rigenerata buona 350-500.
     
  7. Ddrive

    Ddrive Kartista

    234
    58
    1 Febbraio 2020
    Arezzo
    Reputazione:
    3.912.316
    BMW E39 520 i con Gpl
    Il traduttore fa brutti scherzi....ogni tanto da i numeri..
     
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  8. beckervdo

    beckervdo

    54.979
    3.267
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    97.683.328
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Io andrei di revisione della tua
     
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