Ragazzi e sono .............. 1000 Con questo sono a 1000 post ed è passato un anno dalla mia prima volta,da quando sono entrato in punta di piedi in questo forum con un nick improvvisato e subito contagiato (già ero predisposto)dalla malattia per i postmontaggi/modifiche/riparazioni. A distanza di un anno mi sento amico di molti di voi pur non conoscendovi di persona (tranne pochissimi) e voglio ringraziarvi per l'aiuto e la compagnia che mi avete dato e mi darete sperando di essere stato in questo periodo anch'io d'auito a qualcuno di voi. un saluto a TUTTI
azz nel forum bisogna mettere anche il decimo di secondo in effetti nn capita spesso un tale sincronismo
Grande LUNA. Io che ti conosco di persona, non posso far altro che confermare che sei UNA GRANDE PERSONA e un GRANDE UTENTE del forum, e la mia speranza è che tu possa sempre dare contributo a questo portale, che di persone come te ne ha davvero bisogno. E poi dobbiamo anche ribeccarci per un aperitivo.... :wink:
Grazie Head.......... mi commuovi........l'aperitivo lo offro io !!! Un grazie a TUTTI e un brindisi virtuale ed un applauso per BMWPassion 1001