Vorrei mettere dei kat metallici sulla Z3. Lasciando perdere il discorso emissioni etc, quale mi darebbe le migliori performance (con eventuale rimappata ad hoc) tra un 100 ed un 200 celle? Scatalizzare non lo faccio, c'è chi si è trovato bene e chi no, per cui non mi fido; con i 100 celle so che il nonno si era trovato molto bene su un'auto identica alla mia. Però c'è anche chi consiglia i 200 e non ci sto capendo più un cavolo. Sono in attesa di un preventivo dal mio preparatore, in alternativa ho mandato una mail alla Brain chiedendo il costo di 2 100 celle o eventualmente se trasformerebbero i miei originali in dei 100 celle. Come ultima possibilità avrei trovato questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170391344465&ssPageName=STRK:MEWAX:IT che mi sembrano anche troppo economici, ma sembrerebbero fatti bene, che ne dite?
Ciao. i 100 vanno benissimo ma hanno il difetto di svuotare molto ai bassi. Mentre forse gli altri potrebbero essere una via di mezzo. Se hai uno scarico completo direi ad occhi chiusi i 100 ed una buona rimappa. Se non hai lo scarico completo i 200 vanno benissimo. ciao
Ho già un terminale (Bartoli) ma non i collettori, che preferisco lasciare di serie; con una rimappa risolvo il probema dello svuotamento in basso dato dai 100 celle? Mi interessa la massima prestazione, però svuotarla ai bassi proprio non mi andrebbe bene Dall'altro lato, avendo di serie dei 400 celle (credo) non vorrei avere con i 200 celle un miglioramento inavvertibile
lo svuotamento ai bassi è inevitabile. Rimappando un po' le cose migliorano ma non avrai piu' la corposità originale. ma..a te serve che abbia la coppia di un diesel ai bassi?..hai un M..quindi goditela agli alti
Io un 100 lo avevo montato sulla Sti e andava da dio ma è un turbo. Comunque andrei di 100 a occhi chiusi seguito da una buona mappa personalizzata a dovere!
il risvolto della medaglia dei 100 celle è che durano veramente poco. essendo un aspirato e necessitando comunque di contropressioni per funzionare bene io andrei di 200 celle ad occhi chiusi e cercherei un ecokat che a differenza degli altri è efficiente e produce i kat impregnati quindi che durano.
In che senso durano poco? "Scadono" a tempo o a km percorsi? E cosa succede quando non sono più efficaci? I 200 celle durano molto di più?
onestamente non saprei..sui miei non ho visto nessuna scritta "da consumarsi preferibilmente entro.."